Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power furiosa con Al Bano: “Loredana ha preteso che lui…”

Continua a tenere banco su tutte le pagine di gossip il triangolo amoroso più famoso della televisione italiana. Stiamo parlando di Al Bano Carrisi conteso da Loredana Lecciso e Romina Power. Questa volta a far riaccendere la rivalità tra le due donne sarebbero stati i festeggiamenti del compleanno del cantante. Ecco cosa è successo.

Romina Power furiosa con Al Bano: “Loredana ha preteso che lui…”

Ennesimo litigio in casa Carrisi. Questa volta sembrerebbe che a scatenare le ire di Romina Power sia stata una festa organizzata in occasione del compleanno del cantante, da cui Romina sarebbe stata estromessa. Secondo il settimanale DiPiù, la donna non sopporterebbe più la situazione tanto da voler andare via da Cellino San Marco per ritornare a Los Angeles:

Si sente umiliata da Al Bano, pensa che misura sia colma e vuole andarsene”, si legge sul settimanale. In particolare, Loredana Lecciso non avrebbe invitato la Power al compleanno organizzato per il suo ex marito:

Ha preteso che Al Bano festeggiasse il compleanno soltanto con lei e i loro due figli Bido e Jasmine” -“Al Bano ha sbagliato ad umiliare Romina – ha dichiarato una fonte vicina alla coppia -. Non ci si comporta così, in tutto questo Loredana sta gongolando”.

Al Bano Carrisi: “Io pensavo di parlare di musica e invece…”

Questa sarebbe l’ennesima lite avvenuta nel giro di pochi giorni: ospite a Domenica In, nella puntata del 24 maggio, Al Bano si è rifiutato di ascoltare una poesia scritta da Romina per lui, allo scopo di difendere Loredana Lecciso, sua attuale compagna:  “Dai, rimandiamo – ha detto l’artista a Mara Venier-. E mi raccomando la par condicio”.

Mara ha quindi accettato la richiesta di Al Bano: “Sì certo. Almeno dimmi se sei sereno”. Immediata la risposta del cantante: “Sono sereno sempre – e parlando di Loredana ha poi aggiunto -. Forse non le hai chiesto niente. Io pensavo di parlare di musica e invece cadiamo sempre…”.

Pulsante per tornare all'inizio