Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Principe Harry profilo segreto: spuntano le foto con la sua ex fidanzata

L’occhio del ciclone non si allontana mai dalla famiglia reale. Ormai la stampa inglese non perde di vista nessuno della Royal Family. E dopo le voci sui dissensi tra Carlo, William, Kate, Harry, Meghan e la Regina Elisabetta, ecco che un altro pettegolezzo potrebbe riaccendere il caos tra le mura di Buckingham Palace. Una fonte anonima, ma molto vicina al secondogenito del Principe Carlo e Lady Diana, ha rivelato che Harry avrebbe gestito un account Facebook segreto con più di 400 amici.

Il profilo social ha generato un non indifferente caos mediatico. Come infatti riporta il Mirror, prima che Harry sposasse Meghan, l’account Facebook era attivo con oltre 400 amici tra i più glamour di tutta Inghilterra. Spike Well sarebbe stato lo pseudonimo scelto dal Principe, che ha tenuto attivo per ben quattro anni l’account social. Ma, a stuzzicare la curiosità di molti, sarebbero le diverse foto presenti nella galleria del profilo Facebook segreto che ritraggono nientedimeno che la sua ex ragazza.

Harry ha infranto le regole

Secondo alcune indiscrezioni pare che, il Principe Harry ora insieme a Meghan e a suo figlio Archie nei pressi di Los Angeles, abbia riaperto quel famoso e discusso profilo segreto. Nonostante sia proibito per questioni di sicurezza avere un profilo social segreto da un reale, Harry sembrerebbe aver infranto di nuovo la regola  riaprendo il suo vecchio account segreto. Ci si chiede ora se, Meghan avrà obbligato il Principe Harry a cancellare definitivamente quelle foto che lo ritraevano insieme alla sua ex fidanzata prima di scegliere al proprio fianco la Merkle.

LEGGI ANCHE: Il segreto dei capelli perfetti della regina Elisabetta in quarantena: come ha fatto?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio