Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 1 al 7 giugno 2020

ArieteARIETE ★★★★★
Amici dell’Ariete, dolcissima e armoniosa entrata nel mese di giugno. Concedetevi un weekend lungo con la persona giusta, Luna in trigono a Venere porta passione e lunghe chiacchierate al chiaro di luna.

ToroTORO ★★★
Cari Toro, Luna ostile i primi giorni della settimana tirerà fuori la vostra vena polemica. Attendete il weekend: la migrazione di Mercurio sarà benefica per voi e per chi vi sta accanto.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, il vostro mese inizia con passione e serenità. Venere scioglie i nodi sentimentali mentre Sole vi spalleggia in una nuova fase: lunghe passeggiate, libri e tutto l’amore di cui avete bisogno.

CancroCANCRO ★★★★
Amici del Cancro, giugno inizia ‘con il botto’ per voi. Luna si forma nel vostro segno, potente e ricca di novità. L’energia che vi accompagnerà per tutta l’estate segnerà nuove conquiste a lungo termine.

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, Luna super potente vi riempie d’orgoglio e ambizione. L’amore va alla grande, tra nuovi propositi e compromessi armoniosi. Organizzate il lavoro: siete pieni di idee ma raccogliete le energie.

VergineVERGINE ★★★★
Amici della Vergine, Giugno inizia segnando una ripresa generale. Nuova voglia di fare, grandi progetti e una svolta afrodisiaca nella coppia. I primi giorni della settimana sarete sottotono, ma l’influsso di Mercurio passerà da giovedì.

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, in amore qualcosa si muove: dovrete decidere se il nuovo scenario vi piace o no. Sul lavoro un po’ di confusione potrebbe irritarvi: Marte vi metterà di fronte ad un ultimatum.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, l’energia di Marte prosegue dritta come un treno. Qualcuno si è incaponito con un progetto professionale che può sembrare destinato a fallire: perseverate. Tra il 4 e il 5 giugno ne saprete di più.

SagittarioSAGITTARIO ★★★
Cari amici del Sagittario, siete ancora un po’ apatici e diffidenti. Per fortuna il 5 giugno Luna piena nel segno vi darà una nuova spinta: lasciatevi coinvolgere da una bella novità… Soprattutto se sta flirtando con voi.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, Mercurio gioca nella vostra squadra per tutta la settimana. Un finanziatore potrebbe investire nella vostra spinta creativa (che novità!), mentre qualcun altro ne rimarrà affascinato. Non rifiutate appuntamenti nel weekend.

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, il 2 giugno potrebbe arrivarvi ‘una batosta coi fiocchi’: qualcuno che avete puntato forse ha il cuore già impegnato. Il recuperò sarà però rapido… A partire da domenica 7 nuovo look e nuovi obiettivi.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, settimana di resa totale negli affari di cuore. Avete combattuto una relazione perché gli ostacoli vi spaventano ma giugno inizia con un’illuminazione: non si può evitare chi si ama.

 

Pulsante per tornare all'inizio