Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Cipriani, l’infanzia difficile: la lettera commovente per il padre in America

Siamo abituati a vedere una Francesca Cipriani sempre allegra, esplosiva e frizzante, ma anche lei, proprio come tutti, ha i suoi periodi “no”. Come tanti altri bambini in tutto il mondo, la sua infanzia non è stata particolarmente felice. La showgirl ha infatti confessato di aver sofferto tantissimo dopo la separazione dei suoi genitori, avvenuta quando lei aveva solo otto anni. Il padre, oltre ad essere andato via di casa, si è trasferito negli USA non facendo mai più ritorno in Italia. Prima dell’emergenza Coronavirus la Cipriani ha avuto una breve occasione di ricucire il suo rapporto con le figure genitoriali, ma evidentemente questi attimi non le bastano più. Proprio per questo la donna ha deciso di condividere una lettera scritta per il padre pubblicata su Di Più, sul numero del 30 maggio.

Lettera strappalacrime: la sincerità di Francesca Cipriani

“A volte soffro di attacchi di panico e lo sai. Ho paura del vuoto, delle altezze, ma anche di stare chiusa in spazi troppi stretti. Ho paura del giudizio degli altri, sono tremendamente insicura e forse è per questo che ho cercato di migliorare il mio aspetto fisico con degli interventi di chirurgia estetica. Voglio essere bella, voglio piacere a me stessa, ma inconsciamente anche a chi mi sta vicino.”

Francesca Cipriani si è mostrata come non aveva mai fatto fino ad ora. Dopo aver discusso circa la sua sofferenza quando era bambina infatti ha voluto parlare anche dei suoi problemi di oggi. E’ raro che una showgirl si apra così tanto e mostri ciò che sente veramente. La donna ha inoltre richiesto al padre di vedersi ogni tanto, anche perché l’uomo ormai è in pensione e dovrebbe avere un po’ più di tempo libero. Il padre dell’amatissima showgirl ancora non ha risposto a sua figlia, ma tutti i fan della giovane donna sperano che quest’ultimo voglia ricucire il rapporto.

Pulsante per tornare all'inizio