Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristina Buccino: “Mi hanno attribuito tanti falsi fidanzati”

Cristina Buccino, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è tornata in auge in questo ultimo periodo a causa del presunto flirt con Andrea Iannone, ex fidanzato di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. La relazione, smentita, ha fatto sì che Cristina Buccino concedesse un’intervista a SuperGuidaTv, dicendo ciò che le ha dato fastidio:

In realtà io proteggo molto la vita privata ma purtroppo non è facile districarsi dalla fitta ragnatela del gossip, quando si è un personaggio pubblico si deve mettere in conto anche questo, appena frequenti anche solo nei tuoi pensiero qualcuno, prima ancora di saperlo tu stessa sei già fidanzata. Ma quello che mi ha dato sempre tanto fastidio è che mi hanno attribuito tanti falsi fidanzati.

Cristina Buccino: “Aspetto l’uomo giusto che mi faccia girare la testa”

Cristina Buccino rivela di non essere fidanzata al momento, ma single, in attesa di qualcuno che possa essere giusto per lei:

In questo momento non sono innamorata ma non vedo l’ora di esserlo, aspetto l’uomo giusto che mi faccia girare la resta, con il quale magari realizzare qualcosa di importante.

Si vociferava anche che Cristina Buccino potesse essere fra i concorrenti del futuro Grande Fratello Vip, ma niente è ancora deciso. Non è detto poi che lei accetti, essendo concentrata su altro:

Attualmente non è arrivata nessuna richiesta ufficiale alla mia manager. Ogni anno escono nomi di potenziali inquilini della casa più chiacchierata d’Italia e più volte è stato fatto anche il mio nome. La verità è che sono molto concentrata sulla mia nuova azienda alla quale vorrei dare la priorità assoluta.

Cristina Buccino, infatti, insieme alla sorella maggiore Maria Teresa, ha avviato un’attività da imprenditrice nel mondo del beauty:

Io e Maria Teresa abbiamo aperto una nostra azienda ed è un anno che lavoriamo su un prodotto molto innovativo nel settore beauty. Presto lanceremo un prodotto che, sono sicura, piacerà molto sia agli uomini sia alle donne.

Pulsante per tornare all'inizio