Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristiano Malgioglio confessa a Verissimo: “Ho pianto solo quando…”

Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, Cristiano Malgioglio ha svelato alcuni segreti, parlando di momenti delicati della sua vita. Ecco cosa ha dichiarato.

Verissimo, l’intervista a Cristiano Malgioglio

Durante il periodo del lock down Mediaset ha deciso di proporre interviste di Verissimo registrate in precedenza.Nella puntata del 30 maggio, la redazione ha mandato in onda la chiacchierata di Cristiano Malgioglio e Silvia Toffanin.

Il noto autore ha parlato della sua famiglia e anche del momento difficile in cui temeva di avere un tumore:

Hanno scoperto un neo che poteva essere un melanoma. Ho avuto tanta paura, ma non ho detto nulla alla mia famiglia. Quando è andato tutto bene, ho deciso di fare il Grande fratello.

La dichiarazione inedita: “Ho pianto solo…

Durante l’intervista, registrata nei mesi scorsi, Cristiano Malgioglio ha parlato anche della sua famiglia e di come vedesse la sua carriera così “particolare”. A Silvia Toffanin ha rivelato:

Mio padre e mia madre non amavano il mio lavoro, loro volevano che avesso un lavoro sicuro, che mi sposassi o avessi dei figli, ma la mia vita è diversa e non ho realizzato i loro sogni. Ho sempre parlato con la mia famiglia, sono tutte persone molto intelligenti.

L’autore di brani celebri della canzone italiana ha parlato anche di un momento molto difficile della sua vita, quello della morte della madre:

Ho avuto momenti particolari, da bambino non piangevo mai, quando è morta mia madre ho versato tutte le lacrime del mondo, ero molto legato a lei.

Un evento che lo ha scosso particolarmente e sul quale Cristiano Malgioglio ha aggiunto:

Sono stato sotto cura per tre anni. Cercavo di farlo senza medicine e con la musica, ascoltando le voci che mi facevano stare bene. Non riuscivo a scrivere e poi con il tempo ho ricominciato. Ho avuto una famiglia speciale, io sono l’unico pazzo della mia famiglia, però ho fatto l’unico lavoro che potevo fare e devo dire grazie a Fabrizio De Andrè.

LEGGI ANCHE: Il segreto dei capelli perfetti della regina Elisabetta in quarantena: come ha fatto?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio