Clizia+Incorvaia+e+Paolo+Ciavarro+separati%2C+due+case+diverse+per+la+coppia%3A+la+decisione+di+lei
velvetgossipit
/2020/05/31/clizia-incorvaia-e-paolo-ciavarro-in-due-case-diverse-la-decisione-di-lei/amp/

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro separati, due case diverse per la coppia: la decisione di lei

Dopo tre lunghi mesi e varie peripezie la coppia nata al Grande Fratello Vip e composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è finalmente riunita. Nessuno potrà mai dimenticare la loro figuraccia davanti alle telecamere di Barbara d’Urso, ma si sa, due innamorati non vedono mai l’ora di vedersi. Paolo Ciavarro è quindi riuscito a raggiungere la sua amata in Sicilia e ora è ospite della sua famiglia, anche se alloggia in una casa diversa da quella di Clizia. E’ stata la giovane donna a prendere questa decisione, scopriamo insieme perché.

Una mamma attenta e premurosa: la scelta di lei

Dopo il loro primo incontro – avvenuto il giorno prima della tanto attesa puntata di Live – Non è la d’Urso – i due hanno potuto finalmente rivivere una propria quotidianità. C’è anche da dire che i due non hanno mai vissuto al di fuori della Casa più famosa d’Italia e quindi le prove da affrontare saranno veramente tante. Tuttavia c’è una cosa che ha lasciato molto interdetti tutti i loro fan: la coppia non sta vivendo sotto lo stesso tetto. Il padre di Clizia ha infatti messo a disposizione una delle sue proprietà per Ciavarro, che quindi non alloggia nella stessa casa della figlia. E’ stato lo stesso Ciavarro a comunicare la decisione presa dalla sua fidanzata, durante il programma radiofonico Non succederà più.

Non è difficile immaginare il motivo: come tutti sanno la Incorvaia ha una bambina di quattro anni e vuole aspettare prima di presentargli la sua nuova fiamma. Una scelta davvero saggia, che dimostra quanto sia una mamma attenta e premurosa. Nina è infatti una bambina serena e la giovane donna sa quanto le è costata questa serenità: con il suo ex Francesco Sarcina non è andato tutto sempre rose e fiori. La loro storia sembrerebbe essere davvero seria, ecco cosa ha dichiarato Clizia:

“Spero che Paolo sia il mio amore eterno. Siamo migliori amici, innamorati e amanti. Ci raccontiamo tutto, del presente e del passato, senza alcuna paura di essere giudicato dall’altro.”

Exit mobile version