Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Carlo Conti, chi è la moglie? “Voleva lasciarmi ma…”

Il suo nome è Francesca Vaccaro ed è la moglie di Carlo Conti. I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma Domenica In. La donna, infatti, lavorava dietro le quinte della trasmissione, nei panni di costumista. Subito è scattata la scintilla. Conti e la Vaccaro hanno quindi deciso nel 2012 di convolare a nozze, nella splendida cornice delle colline fiorentine. Poi, nel 2014, il loro amore ha portato alla luce anche una vita: i due sono infatti diventati genitori di Matteo, il loro unico figlio che oggi ha ben sei anni.

La crisi tra Francesca Vaccaro e Carlo Conti

Non tutto, però, è sempre andato bene tra Francesca Vaccaro e suo marito, Carlo Conti. I due, prima di sposarsi, hanno infatti attraversato una profonda crisi, che ha quasi rischiato di portare prematuramente a termine la loro relazione. Stando a quanto dichiarato dal conduttore, infatti, la donna era intenzionata a lasciarlo per via della sua scarsa volontà di intraprendere un percorso serio e duraturo con la donna. «L’unico rammarico che ho ogni tanto è di non aver sposato Francesca almeno tre o quattro anni prima, invece di fare un po’ il ragazzaccio e di tirarla un po’ per le lunghe», aveva raccontato nel corso di un’intervista.

Il matrimonio come cura alla dongiovannite

Carlo Conti aveva infatti raccontato che, prima di intraprendere la sua relazione con Francesca Vaccaro, che sarebbe poi sfociata nel matrimonio, aveva il vizio delle donne. «Prima di conoscerla, ero malato di ‘Dongiovannite’. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola», aveva dichiarato. Anche se, forse, il conduttore ci ha messo un po’ troppo a decidere di compiere il grande passo. «Lei è la donna della mia vita. Avrei dovuto sposarla prima, ma averla ripresa al volo è stata la cosa più fantastica della mia vita», ha aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio