Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Un attore famoso rivela: “Jennifer Aniston, il suo alito puzza di…”

Bellissima, incredibilmente talentuosa e affascinante: Jennifer Aniston non è solo una delle donne più ricche al mondo, ma anche una delle più amate. Piace per la sua verve sempre autoironica e, ultimamente, ha iniziato a seguire Fedez, con più di un like all’attivo. Ma sapere che nasconde un segreto?

Un segreto svelato

La bellissima donna ha fatto sognare il popolo di tutto il mondo quando si è unita in matrimonio con Brad Pitt. Nel 2000 il cuore dell’ attore ha ceduto al fascino e alla bellezza della donna. Il matrimonio durò, però, appena 5 anni periodo in cui la coppia pubblicava quotidianamente scatti che li ritraevano felici e spensierati. La separazione è stata causata da un’alta donna che ha rapito il cuore dell’uomo. La donna misteriosa è Angelina Jolie. Successivamente, la  relazione tra Brad e Jennifer si è riappacificata, infatti, sono stati fotografati mentre si scambiavano un tenero bacio sulla guancia durante la cerimonia dei Sag Awards 2020. Oggi i due big del cinema sono stati incrociati dai paparazzi diverse volte insieme. Cosa li ha portati a rivedersi? Chi li ha fatti incontrare? Questa pace sembra essere stata incentivata da Courteney Cox che ha fornito il nuovo numero di cellulare della protagonista di Friends.

“Il suo alito puzza di…”

Nel mondo dello spettacolo circola la voce che Jennifer beva tanto caffè, questo particolare ha spinto Alec Baldwin a dichiarare e confermare che, l’odore forte della donna, lascia una scia che fa rimanere tutti a bocca aperta. La donna puzza di caffè in modo anormale. Sarà vero o saranno voci di corridoio che circolano nel mondo del cinema? Sicuramente l’abuso di una bevanda, come il caffè, porta ad avere un odore più forte rispetto al normale.

Pulsante per tornare all'inizio