Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Shakira struccata a 43 anni: trattenete le lacrime [FOTO]

Come potremo mai dimenticare quando saltava a ritmo di “Waka Waka” nel 2010, sensualissima gitana, o quando ballava come una dea sporca di cioccolato nel video di “La Tortura” nel 2005? Shakira è una regina indiscussa di bellezza e femminilità. Negli anni si è mostrata in ogni modo, ma l’avete mai vista struccata?

Tutto il mondo la conosce come Shakira, ma all’anagrafe è Shakira Isabel Mebarak Ripoll. Nata il 2 febbraio del 1977, regina del pop latino nata a Barranquilla, in Colombia, il successo e il talento di Shakira davvero non conoscono limiti. La sua carriera e l’esplosione della sua musica a livello mondiale hanno cambiato le regole del gioco discografico, facendo da apripista a molti nuovi artisti sudamericani. Colombiana nel sangue e nello stile, maestra del ritmo, ballerina professionista con uno stile unico e imitato ovunque, Shakira è davvero una donna per cui perdere la testa.

A differenza di molte sue colleghe, la cantante non ha mai prediletto lustrini e paillettes; difficilmente la vediamo ostentare un look esagerato e un make up estremo. Shakira si mostra in versione naturale, la sua sensualità sta proprio nei capelli spettinati e nel viso appena ‘sporcato’ dal trucco. D’altronde le basta muovere i fianchi e cantare per ipnotizzare un parterre di fan in costante crescita. Insomma, quella di Shakira è una bellezza selvaggia con cui nessun’altra collega ha mai potuto competere. Ma l’avete mai vista completamente struccata, senza un filo di make up?

Ultimamente la splendida cantante è apparsa in forma smagliante e senza trucco. Anche struccata il suo viso continua ad essere perfetto: zigomi alti, sopracciglia ben definite, occhi profondi e labbra carnose. Il make-up per Shakira potrebbe essere solo un superfluo accessorio perché già al naturale è fantastica e perfetta. La sua pelle è magnifica e senza alcuna imperfezione: sarà sicuramente merito dei numerosi trattamenti di bellezza a cui si sottopone la star. Ma insomma, guardare il risultato finale è un bel colpo al cuore… In quante la state segretamente invidiando!?

Pulsante per tornare all'inizio