Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mauro Icardi, chi è l’ex fidanzata? Diversissima da Wanda Nara!

Mauro Icardi è famosissimo all’interno del mondo dello spettacolo non solo per essere uno dei calciatori più noti del panorama sportivo italiano, ma anche per la sua chiacchieratissima storia d’amore con Wanda Nara. I due si sono conosciuti, come ben noto, quando l’opinionista era già sposata con Maxi Lopez, ex compagno di squadra del calciatore argentino. Anche quest’ultimo, inoltre, era da poco uscito da una lunga storia d’amore con la sua ex fidanzata. Insomma: la relazione tra Mauro e Wanda è nata subito tra le critiche e il pettegolezzo e, nonostante ciò, il loro amore non ha mai vacillato e, anzi, è cresciuto sempre con maggior forza.

Il matrimonio ostacolato con Wanda Nara

A chi la storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara proprio non è andata giù è stata Ivana Icardi, la ben nota sorella del calciatore argentino. I rapporti della ragazza con la sua famosa cognata non sono mai stati rosei e, a più riprese, le due non hanno mancato di pizzicarsi pubblicamente. L’astio di Ivana nei confronti di Wanda è lo specchio di quello più esteso nutrito dalla famiglia di Icardi nei confronti della moglie del calciatore. I parenti di quest’ultimo infatti, sono rimasti decisamente più legati alla sua ex ragazza, di indole e di aspetto diametralmente opposti rispetto a quelli della Nara.

Chi è l’ex fidanzata di Mauro Icardi

Quanto l’ex fidanzata di Mauro Icardi sia rimasta nel cuore della famiglia lo ha a più riprese sottolineato Ivana. Giusto qualche mese fa quest’ultima aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva proprio con l’ex fiamma del fratello, accompagnata da una didascalia ben esplicita. «Ecco quando avevo una cognata bella e brava. Che bei momenti, ci volevamo molto bene ed eravamo uniti. Peccato che qualche anno dopo sia arrivato il peggio che poteva capitare alla mia famiglia. Ti amava senza dare importanza ai soldi. E noi ti continuiamo ad amare», si legge.

Pulsante per tornare all'inizio