Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi confessa: “Sono tre anni che lo faccio regolarmente”

Maria de Filippi è una delle conduttrici tv più amate ed i suoi programmi si confermano sempre campioni di ascolti. Quando non è al lavoro, la conduttrice si tiene impegnata facendo sport. Nel tempo libero, infatti, dedica parecchio tempo alla cura del proprio aspetto.

Maria De Filippi confessa: “Sono tre anni che lo faccio regolarmente”

Una vera e propria passione quella di Maria De Filippi per lo sport. In più di una occasione, la conduttrice ha raccontato di come, quando non è impegnata nelle trasmissioni, ama occupare il suo tempo libero con le più svariate attività. 

Tra gli sport oggi più amati dalla conduttrice ci sono il tennis e il nuoto. Ma, da qualche anno la sua più grande passione è il CrossFit:

Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli da Roma, mi sono portata l’attrezzo”. 

Maria De Filippi: “Da allora non ho più smesso”

La conduttrice ha poi continuato:

Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente!“, ha raccontato la De Filippi, che accompagna all’attività fisica una dieta sana ed equilibrata. 

A cinquantotto anni Maria De Filippi si è sempre mostrata in ottima forma e intervistata dal settimanale “Di Più” ha rivelato i segreti della sua dieta:

“Ho ridotto il consumo di carne rossa e aumentato pesce e carne bianca. Mangio 60 grammi di pasta una volta a settimana, ma posso farne a meno. Preferisco concedermi il pane. Io non sono golosa, non amo i dolci ma se ho davanti una crostata, una meritata o dei maron glacé non mi controllo!“.

Pulsante per tornare all'inizio