Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Lexie Grey in Grey’s Anatomy: oggi a 38 anni ha i capelli rasati e rossi, sembra una… [FOTO]

Era la dolce sorellina/astra di Meredith: era Lexie Grey. Il suo personaggio è stato uno dei più amati dai fan della serie, per due ragioni: la prima riguarda il rapporto con Meredith, il secondo, e forse quello principale, la storia d’amore con il dottor Bollore, Mark Sloan. In Grey’s Anatomy, Lexie porta avanti un percorso pieno di ostacoli che termina, non a caso, con una morte rocambolesca e terrificante. Ma sapete come è diventata oggi Chyler Leigh?

Aveva una chioma lunghissima e corvina, oggi ha i capelli rossi e rasati…

Da Lexipedia a mamma di due splendidi bambini; Chyler Leigh è cresciuta è si è lasciata alle spalle il suo personaggio greysanatomiano dai lunghissimi capelli corvini e gli occhioni da cerbiatta. Nel corso degli anni ha preso parte a numerose produzioni di livello e, non tutti sanno, che ha conosciuto l’attuale marito sul set di Settimo cielo: lui è Nathan West. Insieme a lui produce anche musica, tanto che nel San Valentino del 2017 hanno fatto uscire una canzone.

 

LEGGI ANCHE: Mark Sloan era uno schianto in Grey’s Anatomy, oggi ha 47 anni: trattenete le lacrime [FOTO]

 

 

Pulsante per tornare all'inizio