Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia De Lellis rivela il trauma: “Il mio ex mi picchiava”

Vieni Da Me ha salutato Caterina Balivo portando in studio una dichiarazione tra le più importanti di questi ultimi episodi: lo ha fatto donando la ribalta a Giulia De Lellis, che in collegamento da casa ha deciso di mandare un messaggio durissimo su un tema come quello della violenza domestica. Le aggressioni casalinghe ai danni delle donne italiane sono state un tema centrale in questi mesi di quarantena, con un aumento delle denunce spropositato; l’influencer ha dunque deciso di dare la propria versione dei fatti, rievocando una drammatica esperienza personale.

“Sembrava un principe azzurro, ma l’alcol lo trasformava”: Giulia De Lellis rivela la difficile relazione giovanile con un uomo violento

Non ero pronta a raccontare questa parte del mio passato, ma ora è arrivato il momento“, spiega oggi Giulia De Lellis. “Da ragazzina venivo schiaffeggiata dal mio ragazzo. All’inizio non mi aspettavo simili gesti da parte sua. Non lo denunciai, e ho sempre pensato che la colpa fosse solamente mia. Poi ho compreso i miei errori“. Oggi, De Lellis ha superato quel ricordo, e decide di lanciare un messaggio: “Non c’è nulla di cui vergognarsi. Quel ragazzo mi si era presentato come un principe azzurro, ma l’alcol lo trasformava in qualcosa di brutto“.

Ora, le attenzioni di Giulia De Lellis si rivolgono a quelle persone nella sua stessa situazione, perse nell’affrontare gli stessi dubbi. “Quando un uomo diventa violento non smetterò mai di esserlo“, prosegue nel suo ricordo. “Voglio che sia un messaggio per tutte coloro che subiscono violenza. Nel mio libro ho messo tutta me stessa, e ho capito che gli uomini vanno e vengono. Ma sono io a dover fare la conta dei danni”.

LEGGI ANCHE Giulia De Lellis lava i capelli con il sapone per i piatti

Pulsante per tornare all'inizio