Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabio Rovazzi, imbarazzo da Caterina Balivo: “Fai felice un…”

Fabio Rovazzi, ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo ovviamente in differita, ha ripercorso la propria carriera insieme alla conduttrice. Il cantante ha raccontato di come ha passato la sua quarantena con la fidanzata Karen, ritornando su molti aneddoti sul suo passato, come ad esempio il video scherzo fatto insieme a Will Smith. E a proposito di video, ultimamente è tornato in auge un noto video di Caterina Balivo di quasi dieci anni fa, che Fabio Rovazzi pensava attuale. È stato proprio lui a rimetterlo in mezzo, provocando Caterina Balivo con una punta di malizia:

Anche tu sui social hai fatto il boom con il video in cui dici ‘Fai felice un uccello’.

Fabio Rovazzi mette in imbarazzo Caterina Balivo a Vieni da Me

Il video incriminato era un appello lanciato da Caterina Balivo a Victor Victoria, riguardante la triste storia di un pappagallo senza compagna e dell’intenzione dei suoi due padroni di trovargli una fidanzata. Era quindi una raccolta fondi per far effettivamente felice un uccello, facendogli trovare l’amore. Caterina Balivo, divertita, ha rivelato a Fabio Rovazzi che il video era di quasi dieci anni fa e del programma Victor Victoria. La conduttrice ha ringraziato Fabio Rovazzi di non aver notato la grande differenza di età pensando fosse attuale:

Pensa che era un video del 2009, ero da Victor Victoria. Grazie Fabio per aver pensato che il video fosse di adesso, vuol dire che non sono cambiata.

La conduttrice Caterina Balivo qualche giorno fa si era lasciata andare ad un momento emotivo, tutto dedicato a Vieni da Me. Si è commossa fino alle lacrime nel ricordare questi ultimi due anni intensi, difficili, ma stupendi, ringraziando tutto il suo team, prima dell’intervista con Fabio Rovazzi:

Sono stati due anni duri, ma bellissimo, abbiamo lavorato tutti tantissimo.

Pulsante per tornare all'inizio