Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era stupenda e magra negli anni ’90: oggi a 40 anni ha 20 chili in più [FOTO]

Ve la ricordate bionda, canterina, ballerina e super famosa. E’ trascorso molto tempo da quando, stupenda e irraggiungibile, cantava “Baby, one more time”, con le treccine e la gonnellina scozzese. Avete capito di chi si tratta? Lei è Toxic…

Una diva, anche con qualche chilo in più

Britney Spears irriconoscibile

La popolarissima cantante americana è stata un’icona della musica negli ultimi decenni del Novecento. La sua musica ha fatto divertire e scatenare milioni di persone in tutte le discoteche del mondo. La sua musica è apprezzata da tutti tanto da farsi nominare “Princess of Pop”. I suoi testi sono stati d’ispirazione per molti giovanissimi che a cavallo tra gli anni ’90 e i primi del 2000 ha rivoluzionato la musica. Britney Spears la conosciamo scatenata e dinamica ma nel corso del tempo ha avuto una trasformazione particolare. Agli occhi del pubblico è apparsa un po’ più ingrassata rispetto a come la ricordavamo a inizio carriera. L’icona del pop mondiale si è lasciata un po’ andare accumulando qualche chilo di più. La trasformazione non è passata inosservata agli occhi dei fan che si chiedono il perché di questo cambiamento. La Vip nell’ultimo periodo sta affrontando dei momenti familiari difficili e forse lo stress l’ha resa un po’ più suscettibile ai chili di troppo. Nonostante tutto Britney Spears rimane sempre una stella nel panorama mondiale nella musica.

Pulsante per tornare all'inizio