Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Eleonora Abbagnato, pole dance ad Amici Speciali: lo studio impazzisce [VIDEO]

Ha rubato la scena a tutti Eleonora Abbagnato, grande protagonista della terza e penultima puntata di Amici Speciali alla corte di Maria De Filippi. Invitata sul palco un po’ per scherzo un po’ per sfida, la giudice e ballerina ha deciso di fare un regalo ai colleghi e al pubblico da casa; di fronte agli esterrefatti ospiti del semi-vuoto studio di registrazione, la signora Balzaretti si è dunque cimentata in un numero di pole dance sul palo. Un’idea apparentemente mirata a mettela in crisi, che ha in realtà trovato l’etoile non solo preparatissima, ma anche determinata a sorprendere i compagni di giuria.

Ovviamente, l’esibizione di Eleonora Abbagnato non ha mancato di ravvivare la serata di Amici, con tutto l’entusiasmo dei presenti in studio. Tra gli applausi di Gerry Scotti e Panariello, e la consueta ironia di Sabrina Ferilli (che ha invitato la De Filippi ad unirsi a lei sul palco), il meglio di sé l’ha dato Rudy Zerbi; l’istruttore ha infatti ironicamente perso la testa, sperticandosi in bizzarri complimenti alla Abbagnato. “Eleonora, tu sei nata per stare sul palo!”, le sue parole entusiaste alla collega, per tutto il divertimento dei presenti. La stessa Maria De Filippi ha dovuto redarguire i giudici, mentre il video dell’esibizione diventava immediatamente virale. Non è mancato il supporto da casa da parte di Federico Balzaretti, che ha ripubblicato le immagini dai propri profili.

Eleonora Abbagnato si prende il palco di Amici Speciali con una pole dance virale: i giudici e il pubblicono impazziscono

LEGGI ANCHE Eleonora Abbagnato: “Lascio l’Opera per stare vicina a mia madre”

Pulsante per tornare all'inizio