Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cecilia Rodriguez: “Mangiavo fino a stare male e vomitare”

Cecilia Rodriguez, in una recente intervista a Rivelo, ha rivelato un retroscena del proprio passato, riferito all’inizio della propria carriera come modella in Italia, che le creò dei problemi alimentari:

Quando sono arrivata in Italia ho iniziato a fare la modella e un’agenzia di Milano mi ha subito messo delle regole, una di queste era seguire una dieta. Mi levarono tutto ma quando tornavo a casa mangiavo istintivamente fino a stare male per poi vomitare; lo facevo per saziarmi.

Cecilia Rodriguez continua, confessando di essere stata messa in difficoltà da un disturbo alimentare, riuscendolo a sconfiggere però grazie alla sua forza di volontà. In un appello ai più giovani, Cecilia Rodriguez consiglia di affrontare il problema da subito, parlandone coi propri cari:

Non ho sofferto di bulimia ma potevo esserci vicino… ne sono uscita subito per mia lucidità ma l’ho sempre tenuto nascosto. Consiglio di parlare subito con la famiglia perché può essere pericoloso. Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato.

Cecilia Rodriguez in quarantena con Ignazio Moser in Trentino

Per la quarantena Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono trasferiti dal padre di lui in Trentino, dove hanno riscoperto una dimensione della vita più contenuta e rilassata. La tenuta è infatti anche l’azienda di famiglia, di cui Ignazio Moser è tornato ad occuparsi dopo una lontananza di tre anni dovuta alla sua carriera:

Cecilia si sveglia verso le 10.30. Comincia a cucinare mentre io e mio padre siamo nei campi. Poi rientriamo per pranzo e mangiamo tutti insieme. Nel pomeriggio mentre Cecilia si occupa dei lavori di casa, stira e pulisce, io e mio padre torniamo al lavoro. Sto sfruttando questa quarantena per riprendere in mano l’azienda di famiglia.

Pulsante per tornare all'inizio