Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Benedetta Rossi spiazza i fan: ecco cosa faceva prima di diventare una famosa cuoca

Benedetta Rossi è la food blogger più conosciuta negli ultimi tempi. Il suo successo è in netta crescita, grazie non solo ai libri di cucina che portano la sua firma, ma anche per le golosissime video ricette pubblicate periodicamente sui profili social. Ha da poco festeggiato i 2 milioni di utenti su Youtube che seguono l’account ‘Fatto in casa da Benedetta’. E per chi ama mettere “le mani in pasta” guardando la tv?  Benedetta, soddisfa i suoi fan andando in onda anche su Real Time nel programma ‘Fatto in casa per voi’.

Benedetta insieme al marito Marco, portano avanti l’attività con molta attenzione e passione per la cucina. La semplicità e l’umiltà di spiegare passo dopo passo le ricette hanno reso più autentica la sua ormai nota bravura sui fornelli. La cuoca tiene informati i suoi seguaci anche sul profilo Instagram, dove mostra le ricette e racconta con foto e video la sua vita. Ma prima di diventare la food blogger che è oggi, amata chef con un numero altissimo di seguaci, cosa faceva prima Benedetta Rossi?

Poco tempo fa, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la cuoca di Real Time ha raccontato un po’ della sua vita, rivelando aspetti curiosi di un passato davvero incredibile. Prima di diventare una stimata chef, Benedetta ha svelato che faceva il sapone in casa .

“Facevamo sapone in casa e lo rivendevamo su Internet.”

Gli inizi

Prima di raggiungere il successo, Benedetta e Marco producevano saponi fatti in casa per poi venderli online. Nel pieno dell’attività, la coppia aveva deciso di trasferirsi nel casale in cui oggi vivono, e già da allora Benedetta pubblicava semplici ricette su internet.

Il ragazzo che la aiutava dal punto di vista tecnico, aveva osservato il forte riscontro del pubblico grazie alle video ricette. I seguaci aumentavano costantemente, così tanto che il ragazzo le consigliò di continuare. Le numerosissime visualizzazioni avevano portato poi ad aprire il sito “fattoincasadabenedetta” conosciuto oggi da milioni di utenti.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini tradita dal fidanzato? Spunta il bacio con una nota opinionista

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio