Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara d’Urso in lacrime a Pomeriggio Cinque: “Ma che sono pazza?”

Anche le puntate di Pomeriggio Cinque sono arrivate al termine e ieri Barbara d’Urso ha voluto dire ufficialmente “Arrivederci” a tutti i suoi spettatori. La donna infatti ha voluto salutare e ringraziare le persone che l’hanno seguita e ovviamente tutto il team di giornalisti e operatori della trasmissione. Le parole della famosa conduttrice della Mediaset sono state commoventi e anche lei stessa non è riuscita a trattenere l’emozione.

Il ritorno a settembre: la pausa estiva

In questi mesi, a causa dell’emergenza sanitaria, anche i programma televisivi hanno subito numerosi cambiamenti. All’interno degli studi televisivi gli ingressi erano doverosamente limitati e controllati: si è evitata inoltre la presenza del pubblico. Proprio per questo la d’Urso ha voluto ancor di più ringraziare i suoi collaboratori, senza di loro non avrebbe mai potuta farcela. Probabilmente la trasmissione ripartirà a settembre, in concomitanza con Mattino Cinque di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Ecco cosa ha dichiarato la donna mentre provava a trattenere le lacrime:

“Senza di voi non sono nulla! Grazie a tutti voi e a tutti coloro che sono stati qui, in pochi, con le mascherine. Ma che sono pazza? Volevo ringraziare coloro che sono stati qui con me e che hanno resistito in questi ultimi tre mesi, che sono rimasti qui a lavorare. È grazie a loro che io sono andata in onda, è grazie a loro se vi abbiamo informati.”

L’esclamazione della conduttrice ha sicuramente fatto sorridere i suoi fan più cari, emozionati a loro volta. La donna ha inoltre aggiunto che in questi mesi di pausa lei non si fermerà: dopotutto ormai ci sono i social e anche lei si metterà alla prova magari con dirette Instagram e simili.

Ora che Pomeriggio Cinque non andrà più in onda verrà sostituito da numerosi film di genere romantico sentimentale, che saranno seguiti da una puntata de Il Segreto. Insomma, il palinsesto Mediaset è di nuovo pronto a trasformarsi.

Pulsante per tornare all'inizio