Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

67 anni forti dolori agli occhi, pensano alla cataratta: i medici le estraggono 27…

Quando hai 67 anni e forti dolori agli occhi pensi subito che tratti di cataratta. In realtà, a volta può capitare che ci sia qualcosa di diverso, tipo un corpo estraneo, anzi, 27…

Un’operazione insospettabile

Dopo il resoconto medico che aveva portato la donna a prendere appuntamento per essere operata di cataratta i medici hanno fatto una scoperta inspiegabile. La signora usava da oltre trent’anni lenti a contatto usa e getta mensili, evidentemente spesso dimenticava di toglierle prima di inserire quelle successive. Durante l’operazione il medico non si spiegava come l’occhio fosse così spesso. Togliendo il primo strato con il laser vide che il corpo estraneo estratto aveva una consistenza anomala. Strato dopo strato i medici tolsero ben 27 paia di lenti a contatto, dimenticate dalla signora da tempo. Dopo averle comunicato quanto scoperto la donna ha spiegato di non aver mai avuto particolari problemi, neppure irritazioni, solo di sentire l’occhio secco. La signora oggi è contenta di non essere stata sottoposta a nessun tipo di operazione per cataratta e la lezione le è servita. I medici le hanno consigliato di comprare degli occhiali.

Pulsante per tornare all'inizio