Viola+Valentino+e+Riccardo+Fogli%2C+torna+l%26%238217%3Bamore%3F+%26%238220%3BCome+Al+Bano+e+Romina%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/29/viola-valentino-e-riccardo-fogli-torna-lamore-come-al-bano-e-romina/amp/

Viola Valentino e Riccardo Fogli, torna l’amore? “Come Al Bano e Romina”

La storia fra Viola Valentino, cantante di “Comprami”, e Riccardo Fogli, ex frontman e bassista dei Pooh, è nota ai più. La coppia si sposò nel 1971, ma si separò solo un anno dopo: fra alti e bassi rimasero insieme fino al 1993, in cui divorziarono ufficialmente, ma non dal punto di vista religioso come confermò lei:

Mi aveva chiesto di dividerci con la Sacra Rota. Questo non l’ho accettato. Sono cristiana, voglio restare sposata solo una volta in Chiesa.

Uno dei motivi fu l’infedeltà di Riccardo Fogli, che non la tradì solamente con Patty Pravo, ma con tantissime donne come ricordò anche Viola Valentino:

Non sono stata tradita una volta, ma mille, diecimila volte.

Viola Valentino sull’ex marito Riccardo Fogli: “Ventitré anni incancellabili”

In un’intervista a Nuovo, però, Viola Valentino è tornata a parlare della lunga relazione con l’ex marito, di cui ricordi non svaniranno mai, come i bei momenti vissuti:

Le storie finiscono ma il sentimento persiste, si trasforma però vive. E, se è autentico, non scompare mai. Non può. Sono stati ventitré anni e sono incancellabili. Io e Riccardo abbiamo vissuto momenti bellissimi.

“Come Al Bano e Romina Power, sarebbe bello che…”

Viola Valentino non dimentica ovviamente anche i momenti più duri con Riccardo Fogli, ma è solo l’altro lato della medaglia. L’intenzione di cui ha parlato durante l’intervista, è quella di tornare insieme all’ex marito, ma a quanto pare solo per un progetto professionale:

Ho avuto pure periodi in cui ho sofferto molto; ma non mi lamento. Io e Riccardo siamo ancora legati ed è giusto che le persone ci vedano così. Come Al Bano e Romina Power. Anzi, sarebbe bello che, al termine dell’emergenza coronavirus che ci sta bloccando tutti a casa, io e lui facessimo un concerto insieme.

Che Riccardo Fogli accetti l’invito professionale dell’ex moglie Viola Valentino?

Exit mobile version