Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro insieme, mentre Gaia Gozzi e Giordana Angi…

Nuovo appuntamento con “Verissimo – Le storie” in onda domani sabato 30 maggio, alle 16:00 su Canale 5. Ecco gli ospiti che si alterneranno nel famoso salotto televisivo di Silvia Toffanin.

Il format “Verissimo – Le storie” prosegue con una nuova puntata, in onda sabato 30 maggio, e con i videomessaggi dei vari ospiti. Attesissimo l’intervento di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, appena ricongiunti dopo il lockdown. In diretta dalla Sicilia la giovane coppia di ex gieffini racconterà a Silvia Toffanin come procede il loro amore.

A seguire e sempre dalla Sicilia, ci sarà anche il collegamento di Eva Riccobono, in attesa del suo secondo bebè, e da Ibizia Fiammetta Cicogna, bloccata nell’isola dei vip fin dall’inizio della quarantena. Fiammetta racconterà a Verissimo la sua vita in lockdown come neo-mamma di due bellissime gemelline. Molto atteso anche l’intervento di Giordana Angi e Gaia Gozzi, direttamente da “Amici Speciali”.

La carrellata di ospiti di Verissimo proseguirà ancora con J-Ax: attraverso una clip il cantante confiderà a Verissim come ha vissuto questo periodo particolarmente duro, senza esclusione di colpi. Ax parlerà della fatica, dello sconforto e poi, finalmente, della voglia di reagire e ripartire. Questa settimana la riflessione finale sarà affidata ad Alfonso Signorini.

 

Pulsante per tornare all'inizio