Mattino+Cinque+chiude%2C+Federica+Panicucci+saluta%3A+%26%238220%3BPrima+volta+in+undici+anni%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/29/mattino-cinque-chiude-federica-panicucci-saluta-prima-volta-in-undici-anni/amp/

Mattino Cinque chiude, Federica Panicucci saluta: “Prima volta in undici anni”

E’ stata una delle trasmissioni a soffrire maggiormente questo periodo di Covid e di emergenza, Mattino Cinque. Mentre altri talk show quotidiani sono finiti messi da parte in sospeso a tempo indeterminato, l’appuntamento Mediaset mattutino si è visto cambiare ripetutamente formato per venire incontro alle esigenze della pandemia; la sua struttura classica fu dunque rivista a inizio marzo, trasformandolo in un appuntamento fisso dedicato alle news e agli aggiornamenti sanitari. Dopo oltre un mese, il ritorno alla normalità, con il reintegro in trasmissione di Federica Panicucci.

I saluti di Federica Panicucci al termine della stagione di Mattino Cinque interrotta dal Covid: “E’ un’edizione che non dimenticheremo mai”

Proprio Panicucci fu costretta a rinunciare al suo posto in trasmissione, quando a marzo Mattino Cinque cambiò volto per venire incontro alle esigenze del periodo. La conduttrice salutò, è tornò a casa per il resto della quarantena. Ora, tornata al centro degli studios Mediaset a partire dal 4 maggio, la conduttrice è però pronta a dire ancora una volta addio; la trasmissione non recupererà infatti gli episodi persi, ed è a questo punto pronta a concludere la sua bistrattata stagione.

Si chiude oggi questa edizione di Mattino Cinque“, ha raccontato sconsolata la conduttrice. “E’ un’edizione che non dimenticheremo. Per la prima volta in undici anni non ho avuto nessuno intorno, neanche i nostri collaboratori”. Il riferimento è alla registrazione isolata, a porte chiuse della trasmissione; Panicucci ha dunque reso omaggio agli assenti con una breve clip, consegnando poi formalmente le chiavi dello show a Francesco Vecchi. Vecchi si occuperà di una edizione-news della trasmissione in onda nel periodo estivo; per un vero ritorno del programma, sarà però necessario attendere il 7 settembre.

LEGGI ANCHE Adriana Volpe sostituisce Federica Panicucci? Come cambia Mattino Cinque

Exit mobile version