Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi come non l’avete mai vista: il VIDEO in monopattino fa impazzire i fan

Maria De Filippi in monopattino tra i corridoi degli studi televisivi ha ha fatto esplodere il web. Raffaella Mennoia, autrice storica del dating show e fidatissima amica della conduttrice, ha condiviso questo video che sta facendo il giro della rete e che ha stupito davvero tutti.

Maria De Filippi come non l’avete mai vista: il VIDEO fa impazzire i fan

È una Maria De Filippi inedita quella apparsa nell’ultimo video di Raffaella Mennoia. Nella clip, infatti, si vede la conduttrice sfrecciare nei corridoi degli studi televisivi a bordo di un monopattino elettrico, per spostarsi tra una riunione e l’altra: Strani incontri in corridoio… Maria che sfreccia, ha scritto la Mennoia nella didascalia aggiungendo una risata. Poi ha proseguito: Oggi per parlare con i pattini”. 

In poche ore il video ha raggiunto le 220mila visualizzazioni e tantissimi commenti dei fan divertiti. Tra questi non mancano i commenti dei ‘suoi ragazzi’: Adoro. Che bella che è”, scrive Teresa Langella, ex tronista. Marcello Sacchetta, invece sottolinea: “Che stile la Queen!”. E Raffaella Mennoia replica divertita: “Lo ha rubato a Stash!”.

Maria De Filippi: “Sto talmente bene quando lo faccio…”

Da sempre una grande amante dello sport, Maria non rinuncia mai a tenersi in forma. La sua ultima passione? Il CrossFit:

Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli da Roma, mi sono portata l’attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente!”

E riguardo l’alimentazione per avere un fisico come il suo, la conduttrice ha spiegato:

“Ho ridotto il consumo di carne rossa e aumentato pesce e carne bianca. Io non sono golosa, non amo i dolci ma se ho davanti una crostata, una meritata o dei maron glacé non mi controllo!”, queste le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

Pulsante per tornare all'inizio