Luca+Pitteri%2C+ex+prof+di+Amici+ha+sposato+una+delle+concorrenti
velvetgossipit
/2020/05/29/luca-pitteri-ex-prof-di-amici-ha-sposato-una-delle-concorrenti/amp/

Luca Pitteri, ex prof di Amici ha sposato una delle concorrenti

Nascono grandi amori tra i banchi di Amici di Maria De Filippi. Lo sa bene Luca Pitteri, ex professore della scuola, che ha sposato una delle concorrenti. Stiamo parlando di Brigida Cacciatore, studentessa della quinta edizione del talent show. Ha gareggiato per la categoria dei cantanti; l’edizione, alla fine, fu vinta da Ivan D’Andrea, un ballerino. La ragazza non riuscì quindi ad aggiudicarsi la vittoria del talent e neanche ad approdare al serale. Eppure la partecipazione al programma fu per lei comunque un successo. È proprio tra i banchi della scuola, infatti, che incontrò quello che sarebbe poi diventato il suo grande amore.

Brigida Cacciatore e l’amore nato ad Amici

Brigida Cacciatore e Luca Pitteri formano ormai una coppia stabile da diverso tempo. L’intesa è nata nel backstage della scuola di Amici di Maria De Filippi ed è bastato un po’ di tempo per trasformarsi in amore. Nonostante tra i due ci sia una considerevole differenza di età: ben 19 anni. I due sono convolati a nozze e hanno anche messo alla luce un figlio, Gioele, che oggi ha 7 anni. «Eh sì, ho trovato finalmente l’amore. Ho conosciuto Brigida, lei è un’allieva della quinta edizione di Amici. Una cantante straordinaria, con materiale umano, tecnico e artistico davvero molto elevato. E adesso è mia moglie, oltre a essere la madre di mio figlio Gioele», aveva raccontato Pitteri nel corso di un’intervista.

L’innamoramento di Luca Pitteri

Luca Pitteri si è dimostrato a più riprese innamoratissimo di sua moglie, Brigida Cacciatore, e non si è mai trattenuto dall’esternare tutto il sentimento che prova per lei. «Fino a pochi anni fa non avrei mai pensato potesse accadermi una cosa del genere: ero una persona che amava stare sola. E invece ho conosciuto innanzitutto una persona straordinaria con delle caratteristiche così adatte a me che mi ha colpito immediatamente. E poi, è arrivata in un momento difficile per me, poiché avevo scoperto di avere una grave malattia, e lei mi ha assistito rimanendo poi al mio fianco. Non pensavo, a causa della chemioterapia, di poter avere figli, o comunque mi avevano avvertito che sarebbe stato difficile. E invece qualche tempo dopo è nato il mio bambino ed è stato un dono, davvero. Un regalo inaspettato», ha raccontato.

Exit mobile version