Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Lady Gaga struccata sembra un’altra: la [FOTO] è incredibile

Mentre ci prepariamo a leggere l’intervista esclusiva per Vanity Fair — in uscita il 3 giugno – condotta da Tiziano Ferro su Lady Gaga, ci gustiamo in anteprima la foto. Nel suo studio di Los Angeles, accanto al ‘nostro Tiziano’ che l’ha intervistata raggiungendola proprio nel suo regno, Gaga sfoggia lunghi capelli tinti di rosa e il solito make up elaboratissimo che la caratterizza fin dagli esordi. E a proposito di trucco: avete mai visto la star completamente struccata? L’impatto è forte, ma noi siamo sicuri: Lady Gaga al naturale ci piace molto di più.

Nell’ultimo periodo Lady Gaga ci ha abituati a vederla in una nuova veste: l’esordio come attrice nel film “A star is born” ha definito un nuovo look acqua e sapone, sbarazzino anziché patinato. Una versione di Gaga voluta proprio da Bradley Cooper alla regia. Da quel momento in poi la strada è stata tutta in discesa e la star si è mostrata più volte al naturale. La sorpresa per i fan è stata grande: non solo la loro beniamina ha accettato di mostrarsi in una veste del tutto inaspettata, ma questa versione semplice piace perfino di più.

Lady Gaga completamente struccata [FOTO]

Certo, nessuno ha intenzione di rinunciare a quella regina del palcoscenico che suona il piano su due gambe e si esibisce in elaborate coreografie. Anche perché è proprio in occasione dei tour e dei videoclip che Lady Gaga sfoggia i make up più elaborati, spesso delle vere e proprie operazioni artistiche di trucco e styling. Eppure nelle occasioni in cui si è mostrata completamente struccata, ha davvero fatto centro. Merito di una pelle perfetta, levigata e così chiara da sembrare regale. Ma anche degli occhi cristallini, della dentatura bianca e perfetta e, in generale, di una bellezza che nella sua semplicità sembra spiccare ancora di più. Ecco qui Lady Gaga con e senza trucco:

 

Pulsante per tornare all'inizio