Il+Segreto+anticipazioni+29+maggio+2020%3A+Rosa+e+Marta%2C+lite+furiosa%21
velvetgossipit
/2020/05/29/il-segreto-anticipazioni-29-maggio-2020-rosa-e-marta-lite-furiosa/amp/

Il Segreto anticipazioni 29 maggio 2020: Rosa e Marta, lite furiosa!

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 29 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i triangoli amorosi sono stati al centro dell’attenzione. Innanzitutto si è parlato della storia clandestina tra Alicia e Matias, che è stata scoperta da Encarnacion, madre di quest’ultimo. A informare che tra il figlio e la rivoluzionaria c’è del tenero è stata Dolores.
Ma un segreto ben più scottante è venuto a galla. Adolfo, deciso ad affrontare Marta per capire il motivo per il quale abbia baciato un altro ragazzo, si è presentato alla Casona dei Solozobal per dichiararle tutto il suo amore. Ad ascoltare la conversazione, però, c’è stata Rosa che rimetterà assieme i pezzi del puzzle e si è resa conto di essere stata presa in giro dalle due persone che più ama al mondo.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 29 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 29 maggio 2020, i riflettori saranno ovviamente puntati su Rosa, Marta e Adolfo. La prima è finalmente venuta a conoscenza della relazione clandestina che gli altri due hanno portato avanti per tempo a sua insaputa. E ne è rimasta davvero delusa. La ragazza aspetterà, quindi, che Marta resti da sola per affrontarla petto a petto e chiederle cosa sia davvero accaduto con Adolfo. Marta negherà che tra i due ci sia stato qualcosa, ma la sorella non le crederà. Lo scontro tra le due sorelle sarà inevitabile: la lite si accenderà in maniera furibonda.

Exit mobile version