Gossip+News%3A+Gemma+litiga+con+Sirius%2C+Maurizio+Costanzo+%26%238220%3Bspegne%26%238221%3B+la+tv
velvetgossipit
/2020/05/29/gossip-news-gemma-litiga-con-sirius-maurizio-costanzo-spegne-la-tv/amp/

Gossip News: Gemma litiga con Sirius, Maurizio Costanzo “spegne” la tv

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gemma e della lite con Nicola, di Maurizio Costanzo che non guarda più la televisione, dell’addio di Caterina Balivo e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GEMMA: Gemma e Nicola alternano momenti di grande serenità a liti importanti. Oggi, si sono trovati nuovamente a discutere. A infuocare gli animi è stato l’intervento di Valentina: la dama non ha mai nascosto il proprio interesse per Nicola e quando le viene chiesto lo ribadisce. Gemma, dal canto proprio, si è lasciata andare e si è dimostrata alquanto gelosa. Sirius, però, ha fermato il fiume in piena Galgani con un lapidario: “non sono tuo e tu non sei mia…”. Ahi!

MAURIZIO COSTANZO: Costanzo ha rilasciato una lunga intervista a Libero dove ha espresso il proprio parere in merito alla tv degli ultimi anni: “Ormai  la vedono solo gli sfonda-divani, le tante coppie in pensione, dai 50 anni in su. In particolare sono donne, over 65 e laureate. Non è vero che i giovani guardano la tv, non la vedono manco morti!”. Beh considerando l’offerta streaming, difficile dargli torto!

CATERINA BALIVO: E’ arrivato il giorno che nessuno si aspettava potesse arrivare: Caterina Balivo ha detto addio a “Vieni da me”, ecco cosa ha dichiarato la conduttrice: “[…] E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. Mi mancherete!”. In bocca al lupo!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Il figlio della luna”, Rai 2 “N.C.I.S.”, Rai 3 “Euforia”, Rete 4 Quarto Grado, Canale 5 Amici Speciali,  Italia 1 “Fast and Furious”. Buona visione!

Exit mobile version