Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Sabrina in Sabrina vita da Strega: oggi a 44 anni si è sposata a Firenze e ora è… [FOTO]

La magica Sabrina che popolava i pomeriggi degli adolescenti è rimasta un’icona; una delle serie tv più seguite e amati di tutti i tempi. Con il gatto Salem e delle zie un po’ svampite, Sabrina riusciva a ritrovarsi sempre in situazioni incredibili. E’ trascorso molto tempo dalla fine della serie, ma tutti, ancora oggi ricordano il volto principale: Melissa Joan Hart. Ecco com’è e cosa fa l’attrice oggi.

Da Sabrina a produttrice di successo

Per sette stagioni -dal 1996 al 2003- Melissa Joan Hart è stata Sabrina Spellman. Tra magie, peripezie amorose e liti in famiglia, la giovane streghetta è stata seguitissima in tutto il mondo. Oggi, l’attrice protagonista ha 44 anni e di strada ne ha fatta. Oltre a essere un’attrice di successo, è diventata una regista e nel 2003 è convolata a nozze… in Italia! Per la precisione a Firenze. Successivamente, è diventata mamma. Tra i tanti impegni, Melissa ha avuto il tempo di pensare anche a un reboot di Sabrina, ecco cosa ha dichiarato in merito:

“Mai dire mai, dipenderebbe tutto dal tipo di personaggio per il quale verrei scritturata. Sinceramente non so se avrebbe senso, ma guarderei con attenzione il materiale se dovessero mai mandarmi una copia”.

 

LEGGI ANCHE: Era la più bella in Sex and the city: oggi a 55 anni con la chirurgia è… [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio