Elena+Sofia+Ricci%2C+Vivi+e+lascia+vivere+2+si+far%C3%A0%3F+Il+regista%3A+%26%238220%3BBisogna+fare+i+conti+con%E2%80%A6%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/29/elena-sofia-ricci-vivi-e-lascia-vivere-2-si-fara-il-regista-bisogna-fare-i/amp/

Elena Sofia Ricci, Vivi e lascia vivere 2 si farà? Il regista: “Bisogna fare i conti con…”

È andata in onda l’ultima puntata della fiction Rai ‘Vivi e lascia vivere’. La prima stagione cha ha visto come protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Laura Ruggero,  ha raggiunto uno share altissimo toccando il 27,1 %. Un risultato incredibile che forse neanche il regista Pappi Corsicato si sarebbe mai aspettato. Non a caso, fin dalla prima puntata i telespettatori hanno mostrato molta curiosità e tanto interesse nel nuovo prodotto Rai. La puntata finale è stata vista da ben 6.453.000 spettatori; un record incredibile che ha reso felici indubbiamente il cast e l’intera produzione.

Seconda stagione

Prima che andasse in onda ‘Vivi e lascia vivere’, la fiction era stata pensata per essere di una sola stagione. Ma il grande interesse dimostrato dai telespettatori potrebbe aver cambiato le sorti della serie tv.  La fiction Rai ‘Vivi e lascia vivere’ non ha avuto assolutamente nessun rivale e sulla seconda stagione circola già una timida notizia. In una recente intervista rilasciata a ‘FanPage’, il regista Corsicato ha confessato di avere molte idee su come sviluppare la storia se mai ci dovesse essere ‘Vivi e lascia vivere 2’.

“Questa serie, in realtà, non nasceva con il presupposto di avere un seguito. Però ho già un’idea di come potrebbe proseguire, ribaltando un po’ le carte ma è tutto ancora nella mia testa. Vediamo che succede anche con i decreti, le restrizioni, bisogna fare i conti anche con quello.”

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, la FOTO struccata a 38 anni è incredibile

Exit mobile version