Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Cristina D’Avena a 55 anni vive qui: trattenete il respiro [FOTO]

Cristina D’Avena ha esordito a soli 3 anni e grazie alla sua voce è diventata un’icona italiana della musica per ragazzi e in particolar modo per le sigle dei cartoni animati. La cantante vive a Milano, in un appartamento dai toni romantici che rispecchiano a pieno la sua personalità.

Ecco dove vive Cristina D’Avena [FOTO]

Classica e romantica: questa la casa di Cristina D’Avena nel cuore di Milano. Dagli scatti che la cantante condivide sui social siamo riusciti a sbirciare nella sua abitazione a partire dall’ingresso, in cui è posizionato un grande specchio, perfetto per i selfie.

Nella zona giorno i mobili sono scuri, cosi come il parquet e le luci soffuse. A dare un tocco di colore la tappezzeria damascata e tende cipria. Non manca un divano in pelle posizionato difronte la televisione.

Si arriva poi in cucina, pratica e funzionale, con piastre a induzione e l’immancabile macchinetta del caffè. Per la sala da pranzo, Cristina ha puntato sui toni chiari: dalle pareti alle sedie in ferro battuto ed il tavolo bianco con dettagli dorati. In questa stanza sono conservati anche i premi, foto della sua carriera ed una statuetta che la raffigura.

La sua stanza preferita non poteva che essere quella dedicata alla musica, dalle pareti rosse, tappeti e divani. La stanza da letto è invece sui toni del bianco.

Cristina D’Avena confessa: “In amore sono gelosissima”

Nonostante abbia sempre cercato di mantenere nascosta la sua vita privata, sappiamo che da tempo è legata al manager Massimo Palma.

In amore sono possessiva e gelosissima! Il mio fidanzato non ne può più. Ogni tanto lo tormento, mi sembra che ci sia qualcosa che non va, e lui tenta di tranquillizzarmi. È il mio più grande difetto. Sono così anche con gli amici. Quando amo vorrei tenere le persone solo per me”, ha raccontato al settimanale Oggi.

Pulsante per tornare all'inizio