Barbara+Chiappini+a+45+anni+vive+qui%3A+riuscite+a+crederci%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/05/29/barbara-chiappini-a-45-anni-vive-qui-riuscite-a-crederci-foto/amp/

Barbara Chiappini a 45 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Barbara Chiappini è una delle showgirl più apprezzate dagli italiani, anche se ormai non compare quasi più in televisione. Infatti il suo successo è iniziato negli anni ’90 ed è aumentato presto a dismisura. Oggi la donna è una splendida mamma e vive in campagna insieme alla sua famiglia. Vi siete mai chiesti dove abiti la bellissima e simpaticissima Barbara? La sua casa è circondata dal verde ed è davvero molto elegante.

Una casa da sogno: modernità e natura

La Chiappini è apparsa le prime volte in televisione all’inizio degli anni ’90. La sua bellezza e i suoi tratti mediterranei molto marcati l’hanno subito resa molto cara a tutti gli italiani. Proprio in quegli anni vinse – per la prima volta per un’italiana – il titolo di Miss Mondo fotogenia. Ad oggi la donna, dopo anni passati tra una trasmissione e l’altra, si è presa una pausa e solo ogni tanto appare davanti le telecamere. La sua vita è infatti cambiata radicalmente, senza ombra di dubbio anche dopo la nascita dei suoi due bellissimi bambini, Sveva e Folco. Barbara Chiappini e suoi marito Carlo Marini Agostini si sono trasferiti in campagna e hanno addirittura aperto un’azienda agricola. Insomma, un vero cambiamento per la vita di una famosa showgirl.

La sua casa è davvero molto bella e ha numerosi dettagli romantici. Dalle foto da lei pubblicate sui social, specialmente su Instagram, è infatti possibile vedere un arredamento dai toni chiari e delicati. Gli spazi sono grandi e perfetti per far giocare i membri più piccoli della famiglia. La cucina sembrerebbe essere il luogo preferito di Barbara, che si diverte a cucinare di tutto con i suoi bimbi. Anche in questa stanza il mobilio è chiaro e con qualche dettaglio shabby chic. Il parquet in legno non troppo scuro inoltre fa sembrare le stanze ancora più spaziose.

 

Exit mobile version