Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex compagna di Rudy Zerbi? È la nipote di Gianni Morandi [FOTO]

Produttore musicale e coach di Amici, Rudy Zerbi (vero nome: Rodolfo) è diventato uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Oltre ad essere uno degli insegnanti più temuti del piccolo schermo, Zerbi ha fatto parlare di sé anche vita privata. Nello specifico, Rudy ha scoperto all’età di 30 anni che suo padre è Davide Mengacci. Rudy ha quattro figli, avuti da tre diverse compagne. La prima moglie, Simona, gli ha dato due figli. Poi è stato legato a Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi, che ha dato alla luce il piccolo Edoardo Zerbi.

Chi è Carlotta Miti, l’ex compagna di Rudy Zerbi [FOTO]

Classe 1971 Carlotta Miti è un’attrice italiana, nata Bologna dal regista e produttore Ruggero Miti e da Nadia Morandi, sorella di Gianni Morandi. Carlotta ha studiato danza classica e recitazione all’Accademia dell’Arte Drammatica di Bologna, il suo trampolino di lancio per la carriera cinematografica.

L’attrice ha recitato in numerosissime serie tv di successo come “Don Matteo”, “Incantesimo” e “Un Posto al Sole”, per citarne solo alcune. Lei e Ruzy Zerbi sono stati insieme per circa dieci anni e dalla loro relazione è nato un figlio, Edoardo. Il loro incontro è avvenuto dopo il primo matrimonio di Zerbi con Simona, la madre dei primi due bambini.

Dopo la fine della sua storia d’amore con la Miti, Rudy Zerbi ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova donna. Si tratta di Maria Soledad Temporini e su di lei, Rudy ha detto:

Io e Maria abbiamo una vita mediaticamente noiosa non siamo tipi mondani. Maria sembra una ragazzina, ma per fortuna ha 40 anni: non amo le ragazze troppo giovani, ho bisogno di una donna accanto. Con Maria, siamo stati amici per tanti anni, mi piaceva moltissimo ma non l’avevo mai vista come una potenziale compagna”, ha raccontato Rudy al settimanale Oggi.

Pulsante per tornare all'inizio