Se sono stati tantissimi coloro che in questa quarantena hanno messo su qualche chilo, non si può dire lo stesso di Al Bano Carrisi, che, intervistato, ha raccontato di aver perso quattro chili. Il cantante di Cellino San Marco ha spiegato che non avendo la possibilità di mangiare fuori casa, ha deciso di seguire un corretto regime alimentare.
Secondo uno studio effettuato dall’Università di Roma Tor Vergata, circa il 50% degli italiani ha preso dei chili in più durante la quarantena. Tra questi non rientra però Al Bano Carrisi, che ha raccontato di aver perso ben 4 chili.
Il cantante ha spiegato che in questo periodo di reclusione è riuscito a ritagliarsi del tempo per la sua famiglia ma anche di prendersi cura di sé stesso con una sana alimentazione che gli ha permesso di rimettersi pian piano in forma. Eliminati quindi tutti i carboidrati ad eccezione di un piccolo sgarro: un piatto di pasta una volta a settimana ed un bicchiere di vino.
Ospite di Rai Radio 1 per il programma Un giorno da pecora Al Bano ha spiegato:
“Faccio dieci km al giorno, tutti i giorni, ho perso quattro chili e ne voglio perdere altri cinque. Ho fatto una dieta a base di insalate, pesce alla griglia e moltissima frutta. In particolare il mango, che amo molto”.
Poi ha aggiunto:
“Visto che sono a casa da quattro mesi e nella mia vita non mi era mai capitato un periodo così lungo senza passare da un albergo all’altro ne ho approfittato per fare un po’ di dieta. Ho eliminato i carboidrati, la pasta la mangio solo una volta alla settimana. Per il resto mangio tutte le cose che fanno dimagrire” , ha quindi concluso.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More