Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano dimagrito, quanti kg ha perso: fan preoccupati

Se sono stati tantissimi coloro che in questa quarantena hanno messo su qualche chilo, non si può dire lo stesso di Al Bano Carrisi, che, intervistato, ha raccontato di aver perso quattro chili. Il cantante di Cellino San Marco ha spiegato che non avendo la possibilità di mangiare fuori casa, ha deciso di seguire un corretto regime alimentare.

Al Bano dimagrito, quanti kg ha perso: fan preoccupati

Secondo uno studio effettuato dall’Università di Roma Tor Vergata, circa il 50% degli italiani ha preso dei chili in più durante la quarantena. Tra questi non rientra però Al Bano Carrisi, che ha raccontato di aver perso ben 4 chili.

Il cantante ha spiegato che in questo periodo di reclusione è riuscito a ritagliarsi del tempo per la sua famiglia ma anche di prendersi cura di sé stesso con una sana alimentazione che gli ha permesso di rimettersi pian piano in forma. Eliminati quindi tutti i carboidrati ad eccezione di un piccolo sgarro: un piatto di pasta una volta a settimana ed un bicchiere di vino.

Al Bano Carrisi: “Ho fatto una dieta a base di…”

Ospite di Rai Radio 1 per il programma Un giorno da pecora Al Bano ha spiegato:

Faccio dieci km al giorno, tutti i giorni, ho perso quattro chili e ne voglio perdere altri cinque. Ho fatto una dieta a base di insalate, pesce alla griglia e moltissima frutta. In particolare il mango, che amo molto”.

Poi ha aggiunto:

Visto che sono a casa da quattro mesi e nella mia vita non mi era mai capitato un periodo così lungo senza passare da un albergo all’altro ne ho approfittato per fare un po’ di dieta. Ho eliminato i carboidrati, la pasta la mangio solo una volta alla settimana. Per il resto mangio tutte le cose che fanno dimagrire” , ha quindi concluso.

Pulsante per tornare all'inizio