Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Va al supermercato senza mascherina: gli altri clienti danno di matto

Va al supermercato senza mascherina nonostante le norme di sicurezza per incoraggiare il contenimento del Coronavirus siano chiare. La reazione degli altri clienti è incredibile.

Succede negli Stati Uniti, precisamente a Staten Island, a New York. Un episodio grave che ha mostrato le reazioni forti da parte di alcuni clienti di questo supermercato. Probabilmente anche perché ‘la Grande Mela’ è l’epicentro delle pandemia dall’inizio dell’emergenza negli USA. Nonostante le oltre 20.000 vittime registrate finora, nonostante le norme di sicurezza da rispettare siano affisse ovunque nella città, quest donna va al supermercato senza mascherina. Le reazioni dei clienti, esasperati dalla drammaticità del periodo e dei vari ‘furbi’ che continuano a non proteggere se stessi e gli altri, sono state davvero estreme.

Va al supermercato senza mascherina: la reazione degli altri clienti è dura

Lei va al supermercato senza mascherina, gli altri clienti la costringono con la forza ad uscire dal negozio. Succede a New York, dove alcuni clienti in preda alla rabbia hanno cacciato una donna che si è presentata nel locale senza alcuna protezione sul volto. Dev’essere capitato ad ognuno di noi di registrare casi di negligenza come questo. Tendenzialmente ci si limita a ‘schivare’ l’altro cittadino, magari borbottando il nostro dissenso. I clienti di questo supermercato newyorkese, però, hanno reagito in modo categorico: o la mascherina, o fuori.

A riprendere l’episodio, un video girato da un cellulare e pubblicato online, che ovviamente è diventato virale. La donna senza mascherina viene cacciata dal supermercato mentre gli altri clienti infuriati le urlano contro e la costringono ad allontanarsi da loro. L’opinione pubblica si è divisa tra chi ha giudicato il comportamento degli altri clienti troppo estremo (indossare la mascherina non è obbligatorio ma fortemente consigliato), e chi invece ritiene che fosse l’unico modo di far capire alla donna che non c’è più tempo per concedersi certe leggerezze.

 

Pulsante per tornare all'inizio