Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne Alchimista senza maschera: chi è Davide Basolo

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 27 maggio è stata rivelata l’identità misteriosa dell’Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate. Ma chi è Davide Basolo? In rete fin da subito è scattata la curiosità e la ricerca di tutto ciò che riguardi il giovane.

Rivelata l’identità dell’Alchimista

Il percorso di Giovanna Abate all’interno di Uomini e Donne sembrava essere destinato a rimanere piatto, a causa del lock down. Ma a ravvivarlo, o “scombussolarlo” come dice lei, è arrivato l’Alchimista. Fin dalla prima volta che si sono scritti tra i due è scattato un certo feeling, che la tronista non ha mai nascosto.

Quando il programma è tornato ad essere registrato in studio, il ragazzo si è presentato indossando una maschera, per poter trasmettere la sua “essenza” senza far interferire l’apparenza. Così è stato e Giovanna si è mostrata sempre più presa dall’Alchimista, che, però, nella puntata del 27 maggio ha deciso di mostrare la sua identità.

Chi è Davide Basolo, corteggiatore di Giovanna Abate

Già da qualche esterna, l’Alchimista aveva mostrato il suo volto a Giovanna Abate, ma non al pubblico e ai presenti in studio. Nella puntata mandata in onda il 27 maggio, però, la maschera è caduta e ha rivelato la sua identità.

Si chiama Davide Basolo, ha 34 anni ed è originario di La Spezia. Ha studiato nel liceo scientifico della sua città, prima di intraprendere il percorso per diventare bartender. Da anni lavora in questo settore e attualmente svolgerebbe la sua attività a Firenze.

Fin da quando è stata rivelata l’identità dell’Alchimista il web è impazzito alla ricerca di dettagli che dicano di più sulla sua persona. Al momento, stando a ciò che condivide sui social, sembrerebbe essere un tifoso del Milan.

LEGGI ANCHE: Sandra Milo da Conte, ma cosa si sono detti? “Ero emozionata, lui…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio