Chicche di Velvet

Sente russare in cucina e trova un ladro addormentato: la storia assurda

Essere sorpresi da qualcuno che tenta di introdursi in casa nostra non è di certo una delle scoperte più eccitanti da fare; ma quando il ladro si addormenta in cucina, la vicenda diventa dai toni piuttosto bizzarri. Una donna di Mount Dora, in Florida, appena sveglia sente russare dalla camera da pranzo, sbalordita si trova di fronte un uomo addormentato sul suo divano. Munito di coperta e birra il malvivente, dopo essere entrato nell’abitazione della malcapitata, ha deciso di scacciare un pisolino prima di abbandonare la casa che voleva derubare.

La donna appena sveglia, aveva deciso di prepararsi un caffè quando è stata sorpresa da un rumore insolito proveniente dalla cucina. Allarmata si appresta a verificare e lì trova il ladro che non accennava in alcun modo a volersi risvegliare.

La storia bizzarra del ‘ladro dormiglione’

Dopo l’inquietante scoperta la donna decide di avvertire la Polizia. Gli agenti hanno scoperto che l’uomo prima di addormentarsi aveva preso una birra dal frigo e indisturbato si era messo a dormire sul divano. La storia sembra alquanto bizzarra; l’unica spiegazione al fatto decisamente insolito potrebbe essere che il ladro potesse essere talmente ubriaco da non rendersi conto di ciò che stava per fare. Ad ogni modo la squadra di poliziotti, giunti in soccorso della malcapitata, ha trovato l’uomo con un coltello e dopo averlo svegliato lo ha condotto in caserma per arrestarlo. Cosa avesse spinto il malvivente a sdraiarsi sul divano e addirittura coprirsi con una coperta, resta tuttavia un mistero. Gli agenti hanno ipotizzato che, qualora l’uomo fosse stato trovato negativo all’alcol-test, probabilmente il ladro aveva pensato di essere solo in casa. Tuttavia il malvivente è stato arrestato anche perché riconosciuto come colpevole di altri furti nella stessa zona.

LEGGI ANCHE: Ruba un computer ma poi fa una cosa assurda: decide di…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio