Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Paul Gascoigne, chi è l’ex fidanzata? Storia finita a causa di una birra

Paul Gascoigne è, senza ombra di dubbio, uno degli ex calciatori più amati dagli appassionati di tutto il mondo. Irriverente, simpatico e fortissimo con i piedi, l’uomo – che ha compiuto 53 anni ieri, il 27 maggio – ha decisamente meno successo con le donne. O meglio: meno fortuna. Da qualche tempo sembrava che avesse trovato una sua pace a livello sentimentale, intraprendendo una relazione stabile con Wendy Leech. La sua prima vera storia d’amore dopo vent’anni che, invece, è andata completamente in frantumi. A causa di una… semplice birra in compagnia.

Paul Gascoigne e il rapporto con l’alcol

Tutto è avvenuto durante il periodo di isolamento forzato dovuto al Coronavirus. Paul Gascoigne è stato pizzicato mentre violava il lockdown per correre a un pub improvvisato, gestito dal suo amico Paul Salmon, e bersi una birra in compagnia. Il tutto è stato ripreso e il video ha fatto rapidamente il giro del web, finendo con l’essere visto anche dalla compagna dell’ex calciatore, Wendy Leech. E la donna ha deciso che, per questo motivo, era l’ora di chiudere la relazione. Il perché? Gascoigne ha un trascorso da alcolizzato e questa violazione delle regole può significare che l’ex calciatore è ricaduto nel suo vizio più grande.

La delusione dell’ex fidanzata

«Wendy era davvero presa da Paul Gascoigne», ha dichiarato un amico della donna che ha deciso di troncare la sua relazione con l’ex calciatore della Lazio. «Lui però l’ha delusa e lei non si fida che possa comportarsi in modo responsabile. Wendy ha due figli e tre nipotini a cui pensare e deve mettere la loro salute e la loro sicurezza al primo posto. Lei e Paul si parlano ancora, perché Wendy è davvero preoccupata per lui, ma dopo quanto successo, non riesce a vedere un futuro insieme per loro due», ha poi aggiunto. Che questa sia la conclusione definitiva della loro storia d’amore?

Pulsante per tornare all'inizio