Paola+Perego+confessa%3A+%26%238220%3BCon+il+mio+ex+marito+Andrea+fingevo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/28/paola-perego-ex-marito-andrea-rivela-con-lui-fingevo/amp/

Paola Perego confessa: “Con il mio ex marito Andrea fingevo”

Tra le pagine del libro ‘Dietro le quinte delle mie paure’, si leggono le angosciose situazioni vissute da Paola Perego. Vittima per molti anni di frequenti attacchi di panico, hanno segnato la sua esistenza fin da giovanissima.

In una recente intervista per il settimanale ‘Oggi’ la nota conduttrice, che presto ritornerà in Rai sul timone di un nuovo programma televisivo, è tornata sull’argomento sviscerato e approfondito nel suo ultimo progetto letterario pubblicato di recente. Solo grazie all’analisi la Perego, è riuscita ad affrontare il problema da lei chiamato “mostro”. Ora può finalmente godere la sua tranquillità e progettare senza paure il suo futuro. Ma tra le pagine del settimanale ‘Oggi’, la Perego in una versione inedita ha speso parole anche sul suo primo marito, ovvero Andrea Carnevale.

Un rapporto pieno di incomprensioni

Paola Perego è felicemente sposata dal 2011 con l’agente dello spettacolo Lucio Presta. Ma prima di conoscere l’attuale compagno, la conduttrice ha vissuto una storia d’amore con Andrea Carnevale. Fino al 1997 Paola Perego è stata la moglie dell’ex calciatore di cui ha avuto due figli: Giulia e Riccardo.

Se i primi attacchi di panico risalgono ai suoi 16 anni, ciò significa che ne ha sofferto anche durante il suo primo matrimonio e i riferimenti legati all’ex marito non sembrano esser così leggeri. Nell’intervista pubblicata tra le pagine del settimanale ‘Oggi’, Paola Perego dichiara che:

“I farmaci mi facevano compagnia anche da moglie, come negli studi televisivi. […] Con Andrea fingevo, ma con le crisi notturne la maschera è crollata. E Carnevale? Come reagì? Lui era scettico, sembrava non capire, come accade spesso a chi non vive e conosce il motivo.”

Paola Perego ha voluto condividere la sua difficile esperienza con gli attacchi di panico, in un libro che ha recentemente pubblicato. Si è liberata di un peso enorme e ha raccontato una Paola inedita, coma mai prima d’ora.

LEGGI ANCHE: Il dottor Daniel Barrett “insinua”: Hailey Baldwin Bieber si è rifatta la faccia!

Exit mobile version