
Una donna ha deciso di prendere una scelta drastica nella sua vita: non beve acqua da 10 anni. Tuttavia le conseguenze di questa decisione sembrano essere devastanti. Lori Cheek ha ammesso di odiare a tal punto la bevanda naturale, tanto da non preoccuparsi di quello che questo rifiuto comporta. Divenuta famosa come ‘la donna che odia l’acqua’ la newyorchese afferma di non gradire il sapore della bevanda e della sensazione “viscida” che sente nella gola.
La scelta di non bere acqua però comporta un grave rischio per la donna di New York. I problemi legati ad un eccesso di disidratazione sono sempre dietro l’angolo e Lori lo ha scoperto in diverse occasioni.
Le drastiche conseguenze del rifiuto verso l’acqua
Secondo quanto emerso dai racconti della donna le conseguenze della sua drastica scelta l’hanno condotta in diverse occasioni al pronto soccorso. Lori Cheek è assolutamente consapevole dei rischi di non bere abbastanza acqua; ha infatti sofferto di una grave disidratazione più di una volta, ma preferisce comunque privarsi della bevanda naturale. La donna newyorchese fa affidamento su compresse idratanti e bevande aromatizzate per rimanere idratata (non disdegnando neanche le bevande alcoliche), ma non si concede nemmeno un sorso d’acqua. Al Mel Magazine, Lori ha dichiarato:
“Quando non ci sono altre scelte, di solito scelgo di non bere nulla“.
A causa della sua scelta singolare, la donna nell’ultimo periodo è stata portata in pronto soccorso tre volte; la prima dopo essere svenuta in palestra, la seconda dopo aver avuto un attacco di panico e la terza dopo un lieve raffreddore che le aveva causato un forte esaurimento. Tutti gli episodi sono stati ricondotti ad una forte disidratazione ma Lori è comunque convinta di non voler bere acqua nonostante tutto.
LEGGI ANCHE: Ingegnere tedesco beve 20 litri di acqua al giorno per non morire: la storia assurda