L’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi è stata segnata dalla partecipazione di due concorrenti come Marina La Rosa e Soleil Sorge. I loro conflitti sono stati una delle cose principali dell’edizione dell’anno scorso e la maretta fra le due naufraghe non sembra affatto passata, anzi. Marina La Rosa, concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello, è tornata a parlare di Soleil Sorge, con cui condivise l’esperienza al programma dove arrivò seconda:
Se tutti si volessero bene, che programma sarebbe? Ovviamente si fonda anche sui conflitti. Per esempio hanno fatto bene a mandare Soleil. Lei è un dito su per il c..o, non in maniera piacevole chiaramente. Per cui ha reso invivibile e impraticabile quell’esperienza.
Marina La Rosa continua, non usando mezzi termini verso Soleil Sorge, definendola incattivita e con voglia di riscatto:
È recuperabile perché è ancora molto giovane. Str…za lo è, lei sembra proprio incattivita. Sembra che abbia voglia di riscatto, che la vita le abbia fatto qualcosa di brutto e che voglia avere una rivalsa. Parlare con Soleil è impossibile.
Marina La Rosa è tornata a parlare di Soleil anche per averla vista nell’edizione di Pechino Express 2020, programma che ha confermato le sue opinioni riguardo la rivale:
Ho seguito Pechino perché c’era Vera Gemma che conosco e amo. Ho visto come si è comportata Soleil. La conferma del fatto che sia una str…za.
Ovviamente la risposta di Soleil non si è fatta attendere e l’ex naufraga si è sfogata nei commenti Instagram sulla pagina del sito Isa e Chia, definendo Marina La Rosa una “vipera”:
Con una vipera davanti non si potrebbe essere altrimenti… Ma deve saperne parecchio di cose lassù se parla così spesso. Ps: chi è l’incattivita che dopo un anno ancora cerca brighe nonostante sia finita nel dimenticatoio #getalife
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More