L’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi è stata segnata dalla partecipazione di due concorrenti come Marina La Rosa e Soleil Sorge. I loro conflitti sono stati una delle cose principali dell’edizione dell’anno scorso e la maretta fra le due naufraghe non sembra affatto passata, anzi. Marina La Rosa, concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello, è tornata a parlare di Soleil Sorge, con cui condivise l’esperienza al programma dove arrivò seconda:
Se tutti si volessero bene, che programma sarebbe? Ovviamente si fonda anche sui conflitti. Per esempio hanno fatto bene a mandare Soleil. Lei è un dito su per il c..o, non in maniera piacevole chiaramente. Per cui ha reso invivibile e impraticabile quell’esperienza.
Marina La Rosa continua, non usando mezzi termini verso Soleil Sorge, definendola incattivita e con voglia di riscatto:
È recuperabile perché è ancora molto giovane. Str…za lo è, lei sembra proprio incattivita. Sembra che abbia voglia di riscatto, che la vita le abbia fatto qualcosa di brutto e che voglia avere una rivalsa. Parlare con Soleil è impossibile.
Marina La Rosa è tornata a parlare di Soleil anche per averla vista nell’edizione di Pechino Express 2020, programma che ha confermato le sue opinioni riguardo la rivale:
Ho seguito Pechino perché c’era Vera Gemma che conosco e amo. Ho visto come si è comportata Soleil. La conferma del fatto che sia una str…za.
Ovviamente la risposta di Soleil non si è fatta attendere e l’ex naufraga si è sfogata nei commenti Instagram sulla pagina del sito Isa e Chia, definendo Marina La Rosa una “vipera”:
Con una vipera davanti non si potrebbe essere altrimenti… Ma deve saperne parecchio di cose lassù se parla così spesso. Ps: chi è l’incattivita che dopo un anno ancora cerca brighe nonostante sia finita nel dimenticatoio #getalife