Mara+Carfagna+incinta%3A+chi+%C3%A8+il+compagno+Alessandro+Ruben
velvetgossipit
/2020/05/28/mara-carfagna-incinta-chi-e-il-compagno-alessandro-ruben/amp/

Mara Carfagna incinta: chi è il compagno Alessandro Ruben

Mara Carfagna è in dolce attesa. Lei e il suo compagno, Alessandro Ruben, aspettano una bambina. Le indiscrezioni riguardo una possibile gravidanza dall’ex ministro delle Pari Opportunità erano iniziate a circolare da qualche giorno, spinte soprattutto da Dagospia. Oggi è arrivata la conferma: la coppia ha infatti inviato un comunicato all’Ansa per ufficializzare il prossimo arrivo di una figlia. Una splendida notizia per la Carfagna che ha spesso dichiarato, in diverse interviste rilasciate alla stampa, di nutrire il profondo desiderio di diventare madre.

Chi è Alessandro Ruben

In molti, dopo aver appreso la notizia che Mara Carfagna è in dolce attesa, sono stati presi dalla curiosità di saperne di più su Alessandro Ruben, compagno della donna e futuro padre della bambina. L’uomo, nato a Roma il 14 ottobre del 1966, è un politico e un avvocato italiano. È stato consigliere dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e membro della delegazione parlamentare presso l’Assemblea Parlamentare della NATO. Nel 2013 si è candidato al Senato della Repubblica nella lista Con Monti per l’Italia e, tuttavia, non è riuscito ad essere eletto. L’uomo, inoltre, ha già alle spalle un matrimonio che è naufragato prima che questi iniziasse la sua relazione con la Carfagna.

Mara Carfagna incinta: la felicità dopo il matrimonio naufragato

Anche Mara Carfagna, prima di intraprendere la relazione con Alessandro Ruben, è stata sposata. Il suo ex marito è Marco Mezzaroma; una storia che le ha procurato una profonda sofferenza. «Ora sorrido, ma allora l’ho vissuta malissimo. Mi sono ritrovata sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino… Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones», aveva raccontato la donna. Oggi, però, le cose sembrano procedere a gonfie vele. «Alessandro è un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo».

Exit mobile version