Lady+Diana+tradiva+Carlo+con+Michael+Jackson%3A+%26%238220%3BLei+era+molto+femminile+e%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/28/lady-diana-tradiva-carlo-con-michael-jackson-lei-molto-femminile-e/amp/

Lady Diana tradiva Carlo con Michael Jackson: “Lei era molto femminile e…”

Sono trascorsi molti anni e di acqua sotto i ponti ne è passata. Entrambi i protagonisti di questa vicenda, Lady Diana e Michael Jackson, sono passati a miglior vita, ma il loro flirt non è mai stato smentito. Si rincorrevano ed erano fortissime le voci di un loro amore segreto, consumato alle spalle di Carlo…

Non solo una sua fan…

Si sono conosciuti quando Jackson fece una tappa londinese del tour 1988, a cui la principessa si presentò perfino insieme a suo marito Carlo. C’è un famoso aneddoto sull’incontro nel backstage; sembra che la principessa si sia emozionata molto e gli abbia chiesto di cantare per lei “Dirty Diana”.

Galeotto fu quel concerto? Non è dato saperlo. Ciò che invece sappiamo è che nessuno dei due ha mai smentito certe voci. Se Lady Diana non ha avuto forse il tempo e il modo di affrontare la questione, Michael Jackson invece si è lasciato andare a dichiarazioni toccanti, che per certi versi hanno avallato le ipotesi di una relazione.

A colpire davvero è stata la confessione di M.J. dopo la morte della principessa. È stato proprio lui a raccontare, a distanza di tempo, di essere svenuto e di aver dovuto annullare un concerto per lo shock e il dolore causati dalla tragica morte di Lady D. In occasione di un’intervista rilasciata al Daily Mirror, la popstar ha concesso una meravigliosa dichiarazione proprio su Lady Diana. Parole toccanti e autentiche, che in bocca ad una star riservata e schiva come lui, assumono un significato ancora più forte:

“Molto femminile. Era certamente il mio tipo. Sono poche le ragazze che mi piacciono. Sono davvero poche quelle che rispecchiano il mio modello. Ci vuole una persona davvero speciale per rendermi felice e lei lo era senza dubbio. Ci vuole molto per trovare una persona speculare a te, come un’immagine riflessa. La gente dice che gli opposti si attraggono ed è vero”.

 

Exit mobile version