Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Karina Cascella asfalta Gemma Galgani: “Si è completamente rinco…”

Ennesimo attacco nei confronti di Gemma Galgani: questa volta a scagliarsi contro la dama torinese è Karina Cascella, che sui social ha commentato la nuova relazione di Gemma con Nicola Vivarelli.

Karina Cascella asfalta Gemma Galgani: “Si è rinco…”

Una relazione che sta facendo discutere quella tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius, il 26enne che si è presentato ad Uomini e Donne per corteggiare la dama. Ma, la loro differenza di età ha fatto storcere il naso a molti, che hanno accusato il ragazzo di non essere realmente interessato alla Galgani.

Con la tipica schiettezza che la contraddistingue, anche Karina Cascella ha espresso tutte le perplessità sulla nuova coppia, lasciandosi andare ad una dichiarazione piuttosto pesante su Gemma:

Io dico che stavolta Gemma Galgani si è completamente rinc****. Con tutto il rispetto per i suoi 70anni. Non si può fare una cosa del genere. Lei oggi si è conciata come una principessa, quell’altro che le diceva: “Oh Gemma come sono emozionato”. Ma che roba è? Io resto scioccata“. 

Giorgio Manetti: “Gemma prende in giro tutti”

Quello della Cascella, però, non è l’unico commento negativo nei confronti di Gemma e Sirius: anche Giorgio Manetti, intervistato da NuovoTv,  si è duramente scagliato contro la sua ex fiamma:

Prende in giro tutti. Possibile che dopo 11 anni non abbia trovato l’amore e adesso faccia le moine a un 26enne? Io sono stato l’unico stupido che non ha sfruttato la sua popolarità”. 

Poi ha aggiunto:

Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene possibile, ma se va avanti così chissà che non ci resti altri 10 anni a cercare l’amore in tv. Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa. L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io”. 

Pulsante per tornare all'inizio