Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 28 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stato ancora una volta puntati su Rosa, Marta e Adolfo e il loro triangolo amoroso. Un triangolo che, tuttavia, ha iniziato a prendere sempre più prendendo le sembianze di un rombo. Nella già intricata vicenda, infatti, si è inserito anche Ramon, cugino di Don Ignacio. Marta, dopo averlo baciato, ha deciso di dargli delle spiegazioni, in modo tale da non illuderlo circa i suoi sentimenti. Ha preso quindi la decisione di raccontargli la verità e, quasi sorprendentemente, il ragazzo non si è infuriato. E, anzi, ha deciso di darle una mano per scoprire che piega prenderà la vicenda con Adolfo.
Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 28 maggio 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 28 maggio 2020, i triangoli amorosi saranno al centro dell’attenzione. Innanzitutto si parlerà della storia clandestina tra Alicia e Matias, che verrà ben presto scoperta da Encarnacion, madre di quest’ultimo. A informare che tra il figlio e la rivoluzionaria c’è del tenero sarà Dolores.
Ma un segreto ben più scottante verrà a galla. Adolfo, deciso ad affrontare Marta per capire il motivo per il quale abbia baciato un altro ragazzo, si presenterà alla Casona dei Solozobal per dichiararle tutto il suo amore. Ad ascoltare la conversazione, però, ci sarà Rosa che rimetterà assieme i pezzi del puzzle e si renderà conto di essere stata presa in giro dalle due persone che più ama al mondo.