Il dottor Daniel Barrett “insinua”: Hailey Baldwin Bieber si è rifatta la faccia!
Il chirurgo plastico Daniel Barrett ha lasciato intendere con un video su TikTok che la moglie di Justin Bieber, ovvero la modella Hailey Baldwin, si sia ritoccata il volto. Immediatamente è stato querelato dalla coppia che gli ha anche intimato di rimuovere il video e smettere di dare false informazioni al pubblico. Ma saranno davvero così “false”? Oppure anche Hailey ha fatto il “ritocchino”?
C’è un uomo che sta facendo parecchio arrabbiare Hailey Baldwin e il suo famoso consorte Justin Bieber: si chiama Daniel Barrett, è un chirurgo plastico e ha pubblicato su Tik Tok la settimana scorsa un video dove lascia intendere, senza troppi complimenti, che la modella abbia fatto un bel ritocchino al viso. Perché lo ha fatto? Non per mettere alla berlina lei ma per far sapere che anche lui alle sue clienti può fare lo stesso “trattamento” a cui si sarebbe sottoposta la moglie di Justin.
Daniel Barrett ha messo a confronto una foto di Hailey del 2011 e una del 2016, puntando il dito su alcuni cambiamenti che sembrerebbero “evidenti”. Secondo lui è impossibile che, per esempio, il naso sia cambiato tanto senza un intervento chirurgico di rinoplastica. Non c’è cosmetico che tenga, è evidente che il naso di Hailey abbia una forma diversa, più sottile e affilata. Barrett suggerisce inoltre che Hailey si sia sottoposta a una genioplastica, ovvero alla riduzione del mento, e abbia dato più volume alle labbra grazie a un filler.
Hailey Baldwin e Justin Bieber hanno chiamato immediatamente gli avvocati che hanno intimato al dottor Daniel Barrett di desistere dall’utilizzare il nome e l’immagine di Hailey Baldwin, oltretutto senza consenso, per pubblicizzare la sua tecnica di ringiovanimento e dal “diffondere affermazioni false e non confermate, ovvero che la signora Bieber abbia subito un intervento di chirurgia plastica al volto”. Inoltre lo hanno denunciato per violazione del copyright visto che il dottor Daniel Barrett ha usato i testi della canzone di Justin “Sorry” nella didascalia di Tik Tok.
Gli avvocati sostengono che ci si trovi di fronte a tutta una serie di violazioni, compiute dal chirurgo plastico, tra cui “travisamento, diffamazione, calunnia, falso, violazione dei diritti di pubblicità, violazione del copyright, violazione del marchio” e altro ancora. Oltre a eliminare il video gli hanno ordinato di ritrattare pubblicamente nelle prossime ore, di sottoscrivere che Hailey non è affatto passata sotto il bisturi del chirurgo plastico ma è naturale come mamma l’ha fatta.
Il professionista ha dichiarato a Tmz di non trovare “denigratori” i suoi commenti sul video di TikTok e di considerare “folle” il fatto che i “Biebers” lo vogliano perseguire per una cosa tanto sciocca. Afferma che il suo video ha lo scopo di “educare” alla chirurgia plastica. Non ha quindi nessuna intenzione di rimuoverlo e affronterà le conseguenze legali, sempre che ce ne siano.
Come andrà a finire? E poi: in un periodo, e in un territorio come quello di Los Angeles, dove la chirurgia plastica viene affrontata con la stessa naturalezza con cui ci si va a depilare le sopracciglia, il fatto di essersi fatti un “ritocchino” è davvero così terribile?
Photo Credits: TikTok, Instagram