Gossip+News%3A+bufera+su+Giovanna%2C+conosce+l%26%238217%3BAlchimista%3F+Armando+si+sfoga
velvetgossipit
/2020/05/28/gossip-news-bufera-su-giovanna-conosce-lalchimista-armando-si-sfoga/amp/

Gossip News: bufera su Giovanna, conosce l’Alchimista? Armando si sfoga

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giovanna e i suoi rapporti con Davide, l’Alchimista, di Armando e il duro sfogo a seguito della lite con Gianni Sperti, di Andrea Melchiorre tornato single e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GIOVANNA: Continuano le peripezie del trono Giovannesco: l’Alchimista si è svelato, è piaciuto a tutti, ma voci di corridoio dicono, nemmeno a bassa voce, che i due ragazzi si conoscessero già. Come sempre, il polverone è stato sollevato dal web. Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata una smentita, pubblicata da FanPage. A parlare è un amico di Davide: “Non sono mai stati insieme, è una fake news. Ha fatto dei provini ma non ha mai partecipato alla trasmissione per corteggiare nessun’altra”Nel frattempo, sembra che Giovanna sia arrivata a una scelta che pare vedremo presto…

ARMANDO: Torna alla ribalta anche Armando; dopo una lite importante con Gianni Sperti, il cavaliere si è sfogato sui social: “L’unica differenza tra me e te è che conosco la mia vita. Quando parlo di me lo faccio per fatti accaduti e vissuti, tu per supposizioni e illazioni. Non cambierò mai il mio modo di essere per piacere agli altri, sarò sempre schietto e sincero, anche a costo di sembrare non quello che loro vogliono. Spero soltanto che un giorno anche tu come gli altri ti possa ricredere sul mio conto. Con affetto Armando”. Auch!

ANDREA MELCHIORRE: E’ stato uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne e ancora oggi è seguitissimo sui social. Aveva trovato un equilibrio, in campo sentimentale, con la bella Olga; tuttavia, le follower più attente, hanno notato che, da un po’ di tempo, i due non si scambiano più like, cuori e dediche… che sia finita?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Vivi e lascia vivere”, Rai 2 “Morte sulla scogliera”, Rai 3 “Air Force One”, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 “Femmine contro maschi”,  Italia 1 “Hunger Games”. Buona visione!

Exit mobile version