Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: bufera su Giovanna, conosce l’Alchimista? Armando si sfoga

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giovanna e i suoi rapporti con Davide, l’Alchimista, di Armando e il duro sfogo a seguito della lite con Gianni Sperti, di Andrea Melchiorre tornato single e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GIOVANNA: Continuano le peripezie del trono Giovannesco: l’Alchimista si è svelato, è piaciuto a tutti, ma voci di corridoio dicono, nemmeno a bassa voce, che i due ragazzi si conoscessero già. Come sempre, il polverone è stato sollevato dal web. Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata una smentita, pubblicata da FanPage. A parlare è un amico di Davide: “Non sono mai stati insieme, è una fake news. Ha fatto dei provini ma non ha mai partecipato alla trasmissione per corteggiare nessun’altra”Nel frattempo, sembra che Giovanna sia arrivata a una scelta che pare vedremo presto…

ARMANDO: Torna alla ribalta anche Armando; dopo una lite importante con Gianni Sperti, il cavaliere si è sfogato sui social: “L’unica differenza tra me e te è che conosco la mia vita. Quando parlo di me lo faccio per fatti accaduti e vissuti, tu per supposizioni e illazioni. Non cambierò mai il mio modo di essere per piacere agli altri, sarò sempre schietto e sincero, anche a costo di sembrare non quello che loro vogliono. Spero soltanto che un giorno anche tu come gli altri ti possa ricredere sul mio conto. Con affetto Armando”. Auch!

Trono Over anticipazioni, Armando Incarnato frequenta ventenne

ANDREA MELCHIORRE: E’ stato uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne e ancora oggi è seguitissimo sui social. Aveva trovato un equilibrio, in campo sentimentale, con la bella Olga; tuttavia, le follower più attente, hanno notato che, da un po’ di tempo, i due non si scambiano più like, cuori e dediche… che sia finita?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Vivi e lascia vivere”, Rai 2 “Morte sulla scogliera”, Rai 3 “Air Force One”, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 “Femmine contro maschi”,  Italia 1 “Hunger Games”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio